Consiglia questo sito su Facebook:

specializzazione in chirurgia Maxillo-facciale

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97969 da Micco
ciao a tutti! c\'è qualcuno che può dirmi com\'è la situazione della specializzazione in chirurgia maxillo facciale a Torino? è una specializzazione molto gettonata lì? quanti posti sono? quante persono proveranno il test..quanti stanno frequentando il reparto..vi ringrazio in anticipo.Michele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98322 da OMalley
ciao michele,spero qualcuno ti risponda portandoti buone nuove,io per ora sono al2° anno quindi non posso che essere spettatore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98591 da Micco
Ciao OMalley, spero veramente che qualcuno mi risponda, ne ho davvero bisogno..altrimenti prima o poi dovrò partire e informarmi di persona..Torino è una città che mi ha sempre affascinato..sarebbe troppo bello trasferirmi lì..in attesa di risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98678 da valecarter
Purtroppo non so che dirti... ho seguito il corso l\'anno scorso, ti posso dire che i prof. si chiamano Sid Berrone e Fasolis (il nome non me lo ricordo).Altro non so, non mi sono mai interessata granchè a maxillo... sorry! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98719 da pol
Ciao, so da un amico che frequenta maxillo a Torino che quest\'anno e per i prossimi 2 anni è piuttosto affollata: quest\'anno proveranno almeno in 7 e lo stesso l\'anno prossimo (per 2 posti!)... infatti alcuni iniziano già a cercare da altre parti come Verona,Ferrara o Udine...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98868 da Micco
Grazie mille Pol..ma davvero ci sono solo 2 posti? ho letto il nuovo pdf del ministero e i posti sono 3..però 7 persone sono davvero tante..grazie di nuovo per l\'informazione..sei stato gentilissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy