domande di biochimica

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #128961 da oswy85
Risposta da oswy85 al topic Re:domande di biochimica
ricordo anch\'io che cercai come un pazzo ovunque domande di biochimica. comunque sono ottime quelle dell\'horus copy (non so se ce ne sono altre in altre copisterie), anche se sono un pò vecchie penso possano andar bene anche adesso, anche se in realtà l\'esame nel mio caso è andato molto meglio del previsto, e con domande molto discorsive (tipo krebs e complessi della fosf ox nel mio caso). vi segnalo domande di un compito scritto di uno studente che mi ero segnato, e avevo pescato in un forum ( sarà vecchiotto, tipo del 2000-2001):1)catabolismo tirosina2)biosintesi colesterolo3)formula estrone4)reazione metabolicacoraggio, passa anche biochimica (in un modo o nell\'altro :) )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #140469 da gesso
Risposta da gesso al topic Re:domande di biochimica
ciao a tutti qualcuno sa ke domande c\'erano all\'appello di biochimica del 9giugno?rispondetemi...
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #151844 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:domande di biochimica
Ragazzi ho copiato tutte le informazioni di questo topic su quello generale dell\'esame di biuochimica.Qui chiudo così cerchiamo di farne uno solo :)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi