Consiglia questo sito su Facebook:

Idoneità Indegne

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130403 da djraff04
Idoneità Indegne è stato creato da djraff04
qualcuno sa qualcosa sulle date dei test di inglese, informatica, psicologia e scienze umane?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130418 da the_hunter
scienze umane: presentatevi e inserite nome e numero di matricola nell\'apposito spazioinglese: compito scritto, è meglio che vi impariate i termini medici e patologie, più qualcosa di grammaticapsicologia: boh, io l\'ho passato copiando come un porco(cosa che auguro anche a voi) il piu paccoso delle tre idoneità. mi han detto che un tempo era parte di neurofisiologia, non so perchè hanno avuto la brillanete idea di staccarlo e metterci questa peste di compitino. cmq dai, lo si passa :cheer:

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130427 da benzodiazepina
per le date bisogna chiedere ai professori...non le espongono sul sito!quoto the hunter: psicologia è il più paccoso e aggiungo inutile dei tre compiti...Informatica l\'ho scampata, avendo fatto lo scientifico-informatico...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130438 da benzodiazepina
Si trarra di \"idoneità\"; ergo, una volta superato il compito, noi otteniamo la frequenza per quell\'insegnamento. In pratica a lezione c\'eravamo e con il compito abbiamo di mostrato di aver imparato; perciò, otteniamo la frequenza.Non esistono punteggi, nè voti; probabilmente comunicano l\'ottenimento della frequenza in segreteria e basta. A noi non compare nulla di nulla sul libretto.Al terzo anno c\'è una bella idoneità (una new entry di quest\'anno): Statistica... Ci mancava solo questo...:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130638 da mariandp
x scienze umane ho sentito delle voci di corridoio;il 5 maggio ci sarebbe una lezione in cui prendono le firme (anke se sarebbe un lunedì e nn dovremmo avere lezione con loro :dry: boh),il 15 maggio ci sarebbe l\'esame.cmq x ora sn sl voci di corridoio.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #130838 da linduzza87
scienze umane non si studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.087 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy