Consiglia questo sito su Facebook:

Idoneità Indegne

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182096 da pietrop
Risposta da pietrop al topic Re:Idoneità Indegne
Vogliamo parlare di idoneità quali:
-psicologia
- scienze umane (ma devo studiare per questo esame? tipo l'anno della peste di Atene??)

per il primo anno...
io direi che potrebbero evitare proprio di farle dedicando magari più tempo ad altre materie... ??? ??? ??? 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182178 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Idoneità Indegne
vabbè cose dette e ridette  ;)
per scienze umane (primo anno storia della medicina) il giorno prima della verifica in itinere arriverà con le slide del compito e la soluzione...sempre per via di fare le cose seriamente  ::) :o

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185545 da andrea1111
Risposta da andrea1111 al topic Re:Idoneità Indegne
scusate qualcuno sa qualcosa delle iscrizioni all'idoneita di inglese (primo anno) ?

ho sentito dire in facoltà che la Prof. ha fatto passare un foglio, qualcuno sa se x chi, come me, non ha frequentato manco una lezione di inglese ce qualche altra possibilità x iscriversi??
inoltre c'è un numero massimo di persone x il primo appello.. e non vorrei restarne escluso..

grazie in anticipo!  :)  :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186052 da gerotull89
Risposta da gerotull89 al topic Re:Idoneità Indegne
Trabquillo...il prossimo "appello" è il 9, ma non si è ancora capito dove...fai un giro in facoltà e chiedi...la tizia riceve il giovedì mattina ad Economia se proprio vuoi...non c'è bisogno di iscriversi...solo presentati con un documento d'identità...

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.950 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy