Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Malattie Infettive

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133675 da claudia
Ciao. sono iscritta al 6 anno a ferrara, mi mancano 8 esami x finire, ma non riesco a superare l\'esame di medicina interna e malattie infettive (che a Ferrara sono insieme). Vorrei chiedere un trasferimento a Parma, ma vorrei sapere da qualcuno di voi se questi due esami sono fattibili o ci sono dei professori \"difficili\" come a Ferrara. Grazie a chiunque mi sappia rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134869 da claudia
Nessuno nessuno che sappia come sono questi due esami? E\' una questione di vita o di morte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134984 da the_hunter
ciao, ti posso dire solo per malattie infettive, che ha dato mia sorella: in pratica qui è unito a ematologia: da quekl che mi ha detto, lei ha preso 30 e l\'80 % dell\'interrogazione consisteva nel prof. che si autospiegava le sue scoperte con dei disegnini(letteralmente).....quindi niente di terribile direi... :silly:

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135127 da claudia
Aaaaaaaaaaaaa...a ferrara è un incubo!!! Grazie della risposta. Se sai qualcosa anche di medicina interna mi fai 1 favore.Ciao!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143816 da Mely
Attenzione perchè di malattie infettive ora è cambiato il coordinatore, la Prof che c\'era prima e con cui ho fatto l\'esame io era una meraviglia di persona, quella che c\'è ora è a dir poco l\'OPPOSTO, non aggiungo altro, l\'ho avuta per medicina di laboratorio e ne porto i segn(acc)i sul libretto, nonchè un pessimo ricordo (è ODIOSA!!)...non si deve aspirare a voti alti, specialmente se si è una leggiadra fanciulla (pare abbia un\'avversione particolare per chi non ha attributi maschili :dry: )Per medicina interna, non l\'ho ancora sostenuto però dicono si prepari in poco tempo, anche perchè è l\'ultimo esame e le conoscenze ormai acquisite sono salde...in ogni caso qualche bocciatura si sente, ma credo possa accadere ovunque!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153617 da pickwick
ciao, non sarai così catastrofica! la prof è una tipa un po\' particolare, ma se hai tempo di andare a semtire un po\' di esami (micro, med laboratorio e emato-infettive) capisci com\'è fatta e sai che cosa e come vuole sapere le cose...sappi solo che le vuole a domanda risposta...esempio se ti chiede terapia malaria devi dirle quella e non la rava e la fava sui plasmodium come introduzione...e via così...cmq all\'appello di malattie infettive c\'è anche il coordiantore e la differenza la fa lui....considera che salva persone che lei non salverebbe...per quanto riguarda medicina interna è fattibile, anche se va più a giornata...e dipende molto dalla commissione sotto cui vai...spero di esserti stata utile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.924 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy