Consiglia questo sito su Facebook:

Migliore/peggiore professore

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141046 da benzodiazepina
Visto che ormai qui dentro fra poco bazzicherà la particella di sodio chiedendo se c\'è nessuno... ...direi di ravvivare un pò questo forum di Parma, che ha avuto un decadimento esponenziale da qualche mese a questa parte! Perciò, riprendiamo a lamentarci!!!!Propongo, sulla scia dei colleghi di Bari (che hanno il forum più attivo) di dire quale secondo voi è il migliore e quale il peggior professore finora incontrato...Penso che ne verranno fuori delle belle! Attendo le vostre risposte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141054 da linduzza87
dunque dunque in questo mare di solitudine ti risp io per prima.....faccio riferimento solo alla mia esperienza al momento di sostenere l\'esame,non sul corso o sul modo di spiegare...per me la peggiore è stata la casali..super acida indimenticabile nel suo:signorina ma lei di organica non sa proprio niente!:angry: :angry: :angry: odiosa!!!!anche guizzardi era abbastanza indisponente...dall\'altra parte ho trovato come migliore....casti!!!sempre gentile e disponibile..poi durante l\'esame mi difendeva,dicendo a bettuzzi che alla domanda che mi stava facendo avevo già risposto!!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141132 da benzodiazepina
Evviva, finalmente qualcuno che la pensa come me!! Anche secondo me Casti è bravo, nonostante ogni tanto parli aramaico a lezione. Se non altro è corretto.Invece odio, odio i professori che sbraiano nel bocciare vedi Grandi, e quelli che insultano, vedi trio Snipsi-Casali-Franzoni..:angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141150 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Migliore/peggiore professore
sosterrò la causa rispondendo anch\'io...migliore bettuzzi. sa spiegare e all\'esame è stato tranquillizzantepeggiore scandroglio. spiegazioni antiquate e totalmente privo di educazione in sede di esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141188 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Migliore/peggiore professore
nella mia breve esperienza universitaria:guizzardi:vince il premio come peggiore del primo anno.agli esami gioca col cellulare,chiama,chiacchera con altri prof..e mette in difficoltàscandroglio con me nn ha avuto comportamenti particolarmente disdicevoli,ma quoto il fatto che si antiquato..spisni..va beh lo sapete già..anche se al mio esame è stato incredibilmente docile..forse xchè aveva sonno..casti è tra i più odiati ma io lo trovo un buon prof.è sempre disponibile a ripetere se nn si capisce (cosa frequente)..e anche il bettu mi sta simpatico.migliore del primo anno:marco vitale..troppo un grande..seguito a ruota dal parmigiani..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141252 da marco4887
migliore bettuzzi, davvero geniale sia come persona che come insegnante.. casti secondo me è inguardabile, legge le slide dal suo minicomputerino schiarendosi la gola ogni 3 secondi e con un tono sempre uguale che dopo 2 minuti ti cade la testa sul banco.Peggiore il trio di chimica casali,franzoni,spisni.x benzodiazepina: fai leva sul fatto che quando c\'è da lamentarsi le persone si fanno sempre vive?? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.036 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy