Consiglia questo sito su Facebook:

Migliore/peggiore professore

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142654 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Migliore/peggiore professore

poverino un giorno gli avevano portato via il tubo di plastica ed era entrato in crisi...

Quale tubo?beh vitale ematologo?vi giuro nn l\'avrei mai detto..cmq toni ha anche fatto una dispensa sull\'embriologia di testa e collo per gli specializzandi di maxillo come base per la ricostruzione chirurgica..era questo che me l\'ha fatto pensare..altre fonti dicono sia endocrinologo..booooh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142690 da trekka
mi sa che era il tubo dela bic vuoto dal contenuto! :D:D:D

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142877 da sbuka18
wow!!! benzodiazepina hai avuto un\'idea davvero interesvsante!allora... fatemi pensare un pò..dunque:parmigiani devo dire che è stato veramente inutile lui e la sua regina rossa comprato e mai letto.. e poi e sue dipense! carine, interessanti ma carissime!!!la palanza ci ha fatto tipo due lezioni sulle scimmie.. mah!savi almeno ci ha fatto avere le dispense!toni insopportabile la bic e il domopac non mi ricordo altro delle sue interessantissime lezionila grandi secondo me spiega bene anche se è molto esigente ed è insopportabile nel suo modo di porsi vitale l\'ho davvero adorato perchè è stato l\'unico che mi ha fatto capire davvero qualcosa..di istologia nominerò solo orlandini che secondo me è l\'unico che si salva lì in mezzo.. il bulu... la fisica spiegata da lui fa veramente schifo. come si fa ad usare il paragone della ricota spiattellata per parlare della quantità di moto? pedrazzi è il migliore sia dal punto di vista del docente che umano, per me è la persona più buona del mondobocciati in pieno casali spisni e franzonibetuzzi il migliore di biochimica.. forse anke casti spiega bene ma non lo posso dire perchè come iniziava a spiegare mi addormentavoal contrario della calderaro.sicuro ti tiene sveglio ma non sopporto quando deve dimostrare ke lei sa tutto e tu sei un idiota. chezzi, insopportabile così come detori e i suoi gestiragazzi che ne dite di astorri??\' hihihicavoli!!! mi stavo dimenticando il migliore in assoluto è stato virdis!!!!

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142922 da jesmile88
virdis qual\'è?? quello di scienze umane?!?!? lui è stato fantastico!!! soprattutto quando abbiamo fatto il compito...\"allora ragazzi qual\'è secondo voi la risposta giusta? la a la b o la c??\" \"la a!! \"...mmm..pensateci un po meglio!!!\" \"la b!!\" \"bene passiamo alla prossima domanda!\" ke spettacolo!!!!!!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142979 da Beth33
Come trattamento all\'esame sicuramente i peggiori sono stati il trio di chimica :S Al secondo posto Scandroglio...Invece quelli che ho apprezzato di più sono stati Vitale e Gallese (di fisio). E anche la Bucci B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144275 da Peperoncin@
Mmm... vediamo...Pollici in su per:Vitale: chiarissimo, interessante, piacevole da seguire a lezione e molto rassicurante all\'esameBettuzzi: preparatissimo (senza contare che mi sono innamorata di lui alla 2° lezione :blush: ) speriamo bene all\'esame...Virdis: il medico buono, anche lui ha fatto strage di cuori in aula :laugh: Buluggiu: dai...non parlatene così maleeeee! Secondo me era abbastanza chiaro e poi all\'esame è stato un pezzo di paneFranzoni: secondo me del trio famigerato è l\'unica che si salva, se non altro perchè spiega beneNel limbo metterei:Nonno Renato: ottime spiegazioni, ottima la sua enciclopedia verde, ma declassato per atteggiamenti in sede di esame e idee preistoricheToni: si salva perchè fa ridere...non per altroGrandi: buone le spiegazioni, a differenza di leiCasti: piuttosto soporifero, gli appunti delle sue lezioni si apprezzano solo dopo, ma cmq molto disponibile e gentilePollici in basso per:Parmigiani, Spisni (odioso), il chirurgo di Piacenza che spiega la regione mammaria ( :S ), Gentilucci (le spiegazioni più sconcluse che abbia mai sentito :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy