Consiglia questo sito su Facebook:

Chiarimento su anatomia a Parma

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142968 da linduzza87
bah non vorrei essere polemica ma forse non hai letto che anche noi facciamo vetrini,uno scritto e l\'orale su splancno neuroanatomia e topografica e ti assicuro che i professori sono moolto esigenti e poco accomodanti(famose le urla della gr :non dica coglion°°e, vada a fare qualcos\'altro, non medicina) e poi ci sono un sacco di topic a riguardo!e per passare al 3 non devi aver dato solo anatomia ma ancche fisiologia immuno e microbiologia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142981 da lion_athanatos
no ma infatti(guarda che anche a me c\'è il blocco per fisiologia,biochimica,micro,immuno e patologia generale-fisiopatologia...praticamente l\'università dei blocchi...e al momento io sn al 60 %...non mi garberebbe seguire nuovamente il 2° anno)ho capito e solo che cmq c\'è sto fatto che è una parte è a crocette...basta(il discorso l\'ho aperto per una mia curiosità in quanto due anni fà pensai di provare a parma e poi alla fine scelsi napoli)PS io la mia prima volta all\'esame,fui umiliato e annullato per 5 minuti dal professore dopo aver ,a suo dire,non aver esposto in modo esauriente ed efficiente il complesso dei legamenti che rafforzano le varie articolazioni del tarso,del metatarso e via fino alle falangi(pensate un pò..dopo varie domande di neuro e splancno per circa un ora come dovevo sentirmi...fottuto da un piede!!!!)...mi consigliò di andare a fare lavori agresti(zappare) ...e di cambiare facoltà.So bene cosa significa fare anche la parte osteo-artro-muscolare con il restante esame;)PS dopo quell\'esperienza ho creato una dispensa sul piede che fonde un mix di nozioni dal Lambertini Mezzogiorno e dall\'EDI-ERMES nonchè completata da immagini prese dal Netter,nella mia uni ha spopolato,prossimamente la metterò anche qui!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143319 da N2O
per la serie non facciamo mille topic sull\'anatomia, a costo di essere OT faccio qui la mia domanda:agli esami di anatomia microscopica vanno in ordine alfabetico come per l\'orale o in baseal girono di iscrizione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143372 da linduzza87
alfabetico come per l\'orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143533 da linduzza87
ma si possono fare tutti e due gli appelli di settembre?o vengono considerati prolungamento di sessione estiva?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143545 da benzodiazepina
Li puoi fare, semmai avessi superato i 3 bonus, consideri settembre dicembre come prolungamento di settembre. Mi sa che non sono stata chiara, però è così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy