Consiglia questo sito su Facebook:

Frequenze

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145082 da Uga
Frequenze è stato creato da Uga
Scusate, qualcuno mi può rispondere?E\' comparso in data 3/7 l\'avvisso di chi non ha avuto le frequenze!Riguardo al primo anno: mentre per le materie di anatomia, informatica, psicologia o scienze umane ci sono solo poche persone, per inglese, invece, compaiono ben 35 numeri di matricola!Ciò significa che tutti questi 35, per questo motivo, anche se avessero fatto gli altri esami, non passano al 2° anno?O, secondo voi, questi comparsi nell\'avviso sono quelli che non hanno ancora passato l\'esame?E se uno passa l\'esame ma non ha la frequenza?Grazie x il chiarimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145102 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Frequenze
Dunque, inglese al primo anno non è una idoneità come informatica, psicologia, ecc...ma una parte dell\'inglese che si farà al 4 anno. Se non si passa il compito d\'inglese, si ottiene comunque la frequenza ma si avrà una parte maggiore nel compito di inglese del 4 anno rispetto a quelli che invece l\'hanno passato.Spero di essere stata chiara ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145233 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Frequenze
mi sa che il compitino di inglese del 4 anno tra l\'altro l\'abbiano tolto

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145238 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Frequenze
Capire come funziona a Parma è chiedere troppo...:P Allora, quando l\'ho fatto io funzionava così: se lo passi entro Giugno, bene! Altrimenti non hai altre possibilità per farlo e recupererai al quarto.The_hunter, se tolgono inglese al quarto anno è la fine! Già non ne facciamo mai!!! Comunque, verificherò..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145240 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Frequenze
se sei del primo anno, è per il VOSTRO piano di studi che inglese è al secondo anno, leggermente diverso dai precedenti. Probabilmente chi non ha ottenuto la frequenza farà un compito più grosso al quarto anno( sempre che ci sia ancora),come ha detto benz, o semplicemente glielo condonano ( al 4 anno per alcuni han fatto cosi....)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145324 da marco4887
Risposta da marco4887 al topic Re:Frequenze
a me avevano detto che x idoneità si intende un test che se non passi non vieni ritenuto IDONEO ad iscriverti all\'anno successivo.. (se io frequento il 1o anno e non passo anatomia dell\'app locomotore posso iscrivermi al 2o, cosa che non posso fare se non passo psicologia :D ) inglese come dicevano gli altri però non è un\'idoneità ma è parte dell\'altro esame del 2o o 4o anno non so...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy