Consiglia questo sito su Facebook:

Frequenze

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145397 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Frequenze
Uga ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

No, no, il 2° esame d\'inglese è senz\'altro al 2°.Ma io volevo sapere cosa sono queste idoneità e se inglese non lo è che cos\'è se poi è messo insieme agli altri nell\'avviso delle frequenze ottenute. (un esame normale?)

di inglese quest\'anno non ho neanche visto l\'ombra :Dforse voi lo avrete al 2 anno, perchè avete un piano di studi un pò diverso, però dovete chiedere direttamente alla prof.secondo me . comunque inglese e tutte quelle robette li non sono esami, sono idoneità, quindi non vanno a libretto, o si passa o non li si passa, ma passandoli si hanno crediti per laurearsi, ma ovviamente non fanno media, perchè non c\'è il voto :D

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151434 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Frequenze
Scusami ma questo topic mi era sfuggito :dry:integrato come scoprirai durante le ore di microbiologia (:P) è un corso che comprende diverse materie (p.e. microbiologia: virologia, batteriologia, micologia, parassitologia), idoneità è un corso che non si conclude con un esame, ma con una \'verifica\' della frequenza (cioè hai frequentato gli argomenti li hai appresi, ma il voto non farà media, anzi sarà semplicemente un \'idoneo\'), per affine si intende un corso non strettamente di indirizzo ma comunque utile al fine della formazione dello studente...Sono comunque tutte cose che ti risulteranno chiare durante il tuo percorso di studi! :PSe vuoi altre informazioni più dettagliate chiedi pure cercherò di essere più attenta :)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy