Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Immunologia

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148930 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:esame di immunologia
confermo per lo scritto... non proprio una passeggiata, siamo passati in 12 su più di 50.....per l\'orale , vi posto alcune domande(alcune son di mia sorella, ma suppongo vadano bane lo stesso..):-sindrome di DiGeorge-caratteristiche delle citochine-grafico risposta primaria e secondaria-fasi di attivazione dei T-percentuale linfociti- le SCID- sindrome di Bruton (importante dire che nei primi 5 mesi le IgG della madre compensano la carenza da parte del neonato)-ipersensibilità, complicanze cliniche, esempi-cos\'è il granuloma dal punto di vista anatomico-complicanze cliniche da HIV : ricordate SIEROPOSITIVO è quando un paziente ha Ab contro un determinato Ag microbico. Come calcolo la viremia nella fase acuta? saggio ELISA su p24-PRR-risposta immunità innata contro i virus-ruolo del TNF contro i tumori: in che modo li uccide: 3 modi1)apoptosi mediata da TNFR che recluta TRADD, che attiva caspasi 8, bla bla2)induzione di ROI3)trombosi intravascolare-deficit del complemento-qual\'è la profilassi della MEN? Ig anti Dbye bye

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148933 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:esame di immunologia
quella della profilassi della MEN era una domanda dello scritto :dry: (ho dato una sbirciata al compito di una mia amica ;))la percentuale di quelli che passano è comunque sempre più o meno la stessa dalle 10 alle 16 persone su 40-60, anche se \'sta volta non era un compito facile...:huh:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148943 da farfallinapiccola
ragazzi..ma dove li trovo le fotocopie dei compiti vecchi..grazie a tutti..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148951 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:esame di immunologia
a me li avevano passati ma dovrebbero essere alla horus se non sbaglio...dove io non vado per principio però :huh:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149446 da sbuka18
Risposta da sbuka18 al topic Re:esame di immunologia
io ho provato l\'esame di immuno il 21/7 ... ho fatto 21... mannaggia!!! questa volta, a parte il fatto direi naturale che su 54 persone siano passati in 12, l\'orale è stato fatto subito il giorno dopo lo scritto...comunque adesso cerco di ricordarmi le domande dello scritto e poi le posto :P

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #149787 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:esame di immunologia
sbuka, allora l\'hai fatto con me! carina quella della caspasi vero? ;) cmq occhio ai compiti dell\'horus.Foa: la metà dei fogli che vi propongono contengono compiti ripetuti nei fogli precedentiSoa: ci sono certi errori clamorosi

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy