- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Parma
- Esame di Patologia Generale
Esame di Patologia Generale
- the_hunter
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
si, infatti anche a me pare avesse detto solo orale, solo che siccome mia sorella avrà dato quest\'esame con ippocrate, le cose saranno un pò cambiate da allora. pèr le verbalizzazioni mi ha confermato che scrivevao anche il voto negativo sul libretto, ma magari non c\'è più neanche questa cosa (anzi, molto probabilmente, visto che anche a chimica quest\'anno han preso questa bella abitudine, ma pare non lo facciano più neanche li, perchè il rettore ha segnalato che non si potrebbero verbalizzare a libretto le bociature)altro non sol\'esame è solo orale anche se sul sito dell\'uni c\'è scritto orale + scritto facoltativo al 1° semestre.. in realtà a noi non avevano detto niente e anzi le lezioni del 1° semestre erano durate pochissimo
Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

I meccanismi di riparazione del DNA va bene rifarli sui libri di biochimica?le domande più frequenti sono:-mutazioni cromosomiche, genetiche e meccanismi di riparazione (gazzola e bussolatti)

Sul Robbins ci sono proprio 2 righe, non penso basti quellosì, va bene...dai cmq una letta molto veloce anche al robbins anche se non è molto chiaro...anzi...
ciao
picky

- benzodiazepina
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

Io ho la settima. L\'ho pagato 140 euro circa se non mi ricordo male. Non so quale sia la differenza a livello di contenuto ma una differenza importante è che la sesta è un mega tomo, veramente enorme mentre la settima almeno è divisa in due volumi di cui il primo più o meno sarà come l\'Abbas, il secondo è molto più grande ma per questo esame serve anche poco.Ragazzi, voi che avete già acquistato, che robbins avete?sesta o settima edizione?quali sono le differenze fra i due?quale è il prezzo?Per esempio ho ho saputo da Internet della nuova edizione.
Non vorrei che i nostri amici librai ci marciassero sopra...