Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Patologia Generale

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148215 da trekka
Esame di Patologia Generale è stato creato da trekka
Proviamo a fare qualcosina anche per questa materia visto che mi sembra che per il topic di microbiologia cominci a configurarsi qualcosa di interessante B) continuate mi raccomando!chiedo quindi soprattutto ai colleghi più anziani, ma anche a chiunque avesse informazioni:P, come avete studiato per patologia? quali sono i libri da fare, quali i capitoli più importanti? quali le domande più frequenti?grazie a chiunque risponderà! :woohoo: :woohoo:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148388 da Beth33
Risposta da Beth33 al topic Re:patologia generale
Mi hai preceduta trekka :) Volevo aprirlo io questo topic, dato che Patologia sarà il mio prossimo esame...quindi ogni info è bene accetta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #148478 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:patologia generale
bene! vedi che è un intervento apprezzato? ;)speriamo che qualcuno deiveterani passi di qui tra un esame e l\'altro :D

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #149449 da sbuka18
Risposta da sbuka18 al topic Re:patologia generale
treks, sei una animatrice di forum eccezionale!:P

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #149476 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:patologia generale
però purtroppo per questo non sta funzionando molto :dry:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150092 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:patologia generale
io so meno di niente, cmq ho chiesto a mia sorella, e mi ha riferito che-anche in caso di bocciatura verbalizzano il voto sul libretto -l\'esame è uno scritto + orale-come libri usare il robbins volume 1, e poi c\'è un volume di patologia generale abbastanza triste, scritto da guidotti, uno dei prof., in cui ci sono alcuni capitoli alla fine da fare li (però non se li ricorda :P )potrebbe essere cambiato qualcosa dato, che lei l\'ha dato un pò di anni fa! a dire il vero mi sembra che abbiano detto che adesso sia solo orale, e non so se verbalizzino ancora la bocciatura ( non credo nemmeno si possa più, come in chimica)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy