Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Semeiotica e Metodologia Clinica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #158831 da Beth33
So che la maggior parte dei frequentatori del forum (compresa me) non ha ancora affrontato questa materia. Quindi mi rivolgo agli studenti più avanti. Volevo sapere: è meglio dare prima Semeiotica delle altre cliniche? In particolare mi chiedevo se per i prof delle cliniche è meglio avere davanti all\'esame uno studente che ha già dato Semeiotica o per loro non fa differenza. Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #158854 da pickwick
Risposta da pickwick al topic Re:Domanda su Semetiotica
io la voglio tenere come una delle ultime materie...ho visto molte mie amiche che l\'hanno tenuta in fondo e sono state molto contente (un mesetto di studio soft) e poi ci hanno appiccicato clinica medica subito dopo e non è stata male come scelta, anche in termini quantitativi di studio.personalmente non ho notato una gran differenza di comportamento da parte dei prof di semeiotica al momento dell\'esame nei confronti di chi lo faceva come primo o tra gli ultimi esami...altro non saprei dire...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #159721 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Domanda su Semetiotica
Hanno fatto l\'esame di semeiotica ieri due ragazzi che conosco! chiedo le domande più di preciso così le posto! ;)intanto posso dire che il più str***o è nuvenne il ragazzo alto con gli occhiali :Dah da preparare sempre un argomento a scelta perchè molti chiedono di partire da quello! quindi non facciamoci fregare da queste robette...;)ps intanto metto in evidenza! ho visto che per i più funziona! quindi d\'ora in poi lo troverete lì

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #160398 da the_hunter
mia sorella l\'ha dato subito dopo fisio, è facile ma non proprio cortissimissimo, cmq lei è capitata dalla compagna del preside, ed era piuttosto buona, altri invece sono stronzetti (la scoperta dell\'acqua calda).dice che è meglio darlo subito, anche perchè ha senso dare ad esempio clinica medica senza aver dato semeiotica?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #160428 da Beth33
the_hunter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dice che è meglio darlo subito, anche perchè ha senso dare ad esempio clinica medica senza aver dato semeiotica?

Esatto, è proprio quello che mi chiedo anch\'io..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #160447 da pickwick
ovviamente non ha senso dare clinica medica senza semeiotica (e poi credo che sia propedeutico), ma se si vanno a confrontare i programmi sono talmente simili che a farli vicini si va solo a risparmiare tempo (si aggiunge la terapia e poco altro!)...cmq sono scelte personali... ciao ciao picky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy