Consiglia questo sito su Facebook:

inizio lezioni

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162353 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:inizio lezioni
devi andare in archivio documenti poi fai una ricerca per orario I semestre 2007/08

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162399 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:inizio lezioni
sicuramente quello del secondo anno cambia,xchè noi nn abbiamo fisiologia 1 al primo semestre come l\'avevano l\'anno scorso..così dice il piano di studi almeno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162640 da anto89
Risposta da anto89 al topic Re:inizio lezioni
ragazzi se interessa io sono andato stamattina ad immatricolarmi. sono passato sia alle aule nuove(presidenza medicina e chirurgia) sia in segreteria didattica(via volturno) e non ho trovato NULLA!! ho anche chiesto in giro ma ZERO...fate voi che mi hanno detto di guardare sul sito...si perchè è MOLTO aggiornato VERO?!...UAHAHAH:laugh: :lol: mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162654 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:inizio lezioni
In genere non c\'è male eheh, è abbastanza aggiornato! in ogni caso oggi sono passata anche io dale aule nuove e non mi hanno saputo dire nulla nemmeno su quando pensano che usciranno...in ogni caso io non mi aspetterei nulla fino a fine mese (attorno al trenta :P)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162714 da gerotull89
Risposta da gerotull89 al topic Re:inizio lezioni
Ciao a tutti,mi sono appena immatricolato nonchè appena iscritto qui.Sul problema orari primo anno io ho trovato questo link, mi sapete dire se è giusto o no? medicina.unipr.it/cgi-bin/campusnet/lezi...fields=_deleteVolevo chiedere un\'altra cosa visto che io inizio a non capirci più niente, ma...per i libri...COSA DOBBIAMO FARE? DOVE SI TROVA UN ELENCO O QUALCOSA???Grazie in anticipo a tutti.

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162741 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:inizio lezioni
No, guarda questo piuttosto: medicina.unipr.it/documenti/att/2a30.8624.file.pdfPer i libri i prof ne parleranno alla prima lezione; in ogni caso, puoi andare sul sito alla sezione \"corsi\" e lì, sotto il programma, c\'è un elenco dei libri consigliati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy