Gossip

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165731 da rotenone86
Risposta da rotenone86 al topic Re:Gossip
ok ammetto sono io!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165747 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Gossip
voi direte ma che gliene frega a uno del secondo di quello del gesso..ma è una questione di principio..fate girare la voce,tra di voi,tra amici,informatevi su chi è e sputtanatelo..posso farlo anche io per voi se volete..xchè è esattamente il tipo di ingiustizie che mi fa girare le palle a 2000..i furbi vanno smontati..e non dico gli intelligenti..dico i furbi,che è moooolto diverso..

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165767 da anto89
Risposta da anto89 al topic Re:Gossip
se vuoi ti posso far vedere ki è...hihih B)

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165769 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Gossip
se lo sai spargi la voce..lo devono sapere tutti..

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165938 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gossip
ragazzi basta. alla prossima cazzata cancello tutto. rotenone evita, l\'ho già detto, e se proprio non puoi bhè allora chiedo agli altri di far finta di nulla. poi ci penso io a cancellare.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165948 da rotenone86
Risposta da rotenone86 al topic Re:Gossip
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi basta. alla prossima cazzata cancello tutto. rotenone evita, l\'ho già detto, e se proprio non puoi bhè allora chiedo agli altri di far finta di nulla. poi ci penso io a cancellare.

viva il totalitarismo!! c\'è libertà di pensiero, non puoi cancellare.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165949 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gossip
posso, anzi devo cancellare gli insulti alle persone sia tuoi verso gi altri che degli altri verso di te. rivediti il regolamento.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165969 da anto89
Risposta da anto89 al topic Re:Gossip
:blink: :blink: :blink:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165972 da andrea1111
Risposta da andrea1111 al topic Re:Gossip
rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ok ammetto sono io!

guarda non voglio insultarti anche se mi verrebbe spontaneo solo perchè sono una persona educata.. telo chiedo proprio x sapere, cosi x curiosità.. ma perchè ti sei inventato tutto sto metodo del gesso? non potevi semplicemente studiare invece di escogitare sta cosa?è vero che sei entrato, pero io non credo tu ti senta molto bene adesso in universita.. insomma, non credo sia possibile x te fare molte amicizie o socializzare (anke se cmq telo auguro xke passare 6 anni o piu cosi x me sarebbe impossibile) o semplicemente venire volentieri a lezione..non ti sei minimamente pentito di quello che hai fatto? non ci pensi mai alla persona che si è fatta il mazzo ma che al posto tuo non è entrata?telo chiedo xke nonostante io sia schifato da questa faccenda infonfo infondo posso capirti e spero tu abbia fatto cosi solo xke ci tenevi molto..tengo a precisare ke io son entrato xcui le cose ke dico non sono frutto di rancore ma solo di obiettività..

Di più
13 Anni 1 Mese fa #165986 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Gossip
andrea1111 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ok ammetto sono io!

guarda non voglio insultarti anche se mi verrebbe spontaneo solo perchè sono una persona educata.. telo chiedo proprio x sapere, cosi x curiosità.. ma perchè ti sei inventato tutto sto metodo del gesso? non potevi semplicemente studiare invece di escogitare sta cosa?è vero che sei entrato, pero io non credo tu ti senta molto bene adesso in universita.. insomma, non credo sia possibile x te fare molte amicizie o socializzare (anke se cmq telo auguro xke passare 6 anni o piu cosi x me sarebbe impossibile) o semplicemente venire volentieri a lezione..non ti sei minimamente pentito di quello che hai fatto? non ci pensi mai alla persona che si è fatta il mazzo ma che al posto tuo non è entrata?telo chiedo xke nonostante io sia schifato da questa faccenda infonfo infondo posso capirti e spero tu abbia fatto cosi solo xke ci tenevi molto..tengo a precisare ke io son entrato xcui le cose ke dico non sono frutto di rancore ma solo di obiettività..

veramente rotenone scherzava...:dry:

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.440 secondi