Consiglia questo sito su Facebook:

Gossip

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166363 da gerotull89
Risposta da gerotull89 al topic Re:Gossip
Oggi anto mi ha fatto vedere chi è...si dà pure arie di superiorità \'sto qua!!!

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166470 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Gossip
botte botte!scherzo..sto scrivendo dalla biblio e sono in piena catalessi da biochimica..a proposito..chi viene a studiare in biblio a medicina?io ci sono tutti i giorni,secondo piano,dalla parte opposta all\'entrata(in quel corridoio)..bye,torno ai mie enzimi:S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166651 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:Gossip
qui siamo in parecchi a studiare in biblioteca..si vede che dovremo girare con un cartellino sulla maglietta con i nostri nick..ahahhahahah:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166874 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Gossip
metterò una foto significativa nell\'avatare come promesso la chicca su spisni:http://cucina.temi.kataweb.it/?p=1422cliccate sul link e cercate un attimo tra i post (è verso la fine)..conoscerete un inedito alberto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166882 da anto89
Risposta da anto89 al topic Re:Gossip
nooooo!!! la passione per la cucina...ki l\'avrebbe mai detto...uahahahke idolo...per ora è il prof ke mi piace d+...W SPISNI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166886 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Gossip
anto89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nooooo!!! la passione per la cucina...ki l\'avrebbe mai detto...uahahahke idolo...per ora è il prof ke mi piace d+...W SPISNI!!

mmm..aspetta di trovartelo di fronte all\'esame..:P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy