Consiglia questo sito su Facebook:

Moderatrice incompetente

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163972 da rotenone86
lasciamo angioino ai suoi isterismi da prima donna e torniamo in topic.. dobbiamo parlare di quanto è incapace la moderatrice trekka, forza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165635 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Moderatrice incompetente
rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dobbiamo parlare di quanto è incapace la moderatrice trekka, forza...

Uno alla volta, eh!?:ohmy: Caspita, Leonilda!hai un potere di smuovere le masse... da vero ZAR!!ma come fai ad avere tutto questo carisma!?!?:dry: :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165707 da rotenone86
Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dobbiamo parlare di quanto è incapace la moderatrice trekka, forza...

Uno alla volta, eh!?:ohmy: Caspita, Leonilda!hai un potere di smuovere le masse... da vero ZAR!!ma come fai ad avere tutto questo carisma!?!?:dry: se ti può confortare ti posso dire che mi sono arrivati messaggi privati riguardanti l\'incompetenza della moderatrice:woohoo: parlando di carisma, dato che sei considerato il barbagianni del becchino , posso sempre imparare molto da te...(buahaha)comunque senza di te questo sito perderebbe il 70% della sfiga che possiede,grazie angio:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165974 da andrea1111
per me trekka è un ottima moderatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166030 da rotenone86
andrea1111 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per me trekka è un ottima moderatrice

come fai a dire una vaccata del genere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy