Il vostro primo giorno di università

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #165970 da anto89
calliphora ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Purtroppo, se nessuno se l\'è segnata, per recuperarla non ci resta che andarla a cercare \"su una sperduta spiaggia brasiliana in una baracca dove fanno il pesce fritto\". :(

gia!! proprio come ha detto...:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #165985 da benzodiazepina
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma com\'è che da noi non l\'aveva letta benzo?!? o sono io che non la ricordo???? :dry:

Eh no, non l\'ha proprio mai letta. deve essere una chicca che ha ponderato sotto l\'ombrellone. :laugh:

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #165987 da Dany85
....oppure in Bangladesh dove è stata scritta!!!!

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #166241 da Ver
beh il primo giorno non lo ricordo :P ma come prima settimana non è andata male! anche se Spinsi ragazzi è da flebo! mamma mia.. oggi non finiva più!:S

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #166513 da sbuka18
Io delle lezioni del primo giorno non ricordo praticamente nulla.. mi ricordo solo della mia vicina di banco con cui è nata un\'amicizia bellissima!:woohoo: no Treks, da noi Spisni non l\'ha proprio letta la peosia sull\'atomo...:angry:

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #166866 da calliphora
L\'ho recuperata :cheer:

Il Dio atomo riposa nelle rocce, cresce nelle piante, pensa negli uomini e ama negli angeli.Pertanto rispetta le rocce come se fossero piante, le piante come animali, gli animali come uomini e gli uomini come angeli.(Tibet, 3000aC)

(recitata da lui in bolognese però faceva più effetto XD)

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #166875 da JD88
toccante:) nn so se spisni si senta il dio atomo in persona,ma sicuramente nn ha rispettato me,quando in bici gli ho bloccato la strada per 5 secondi e mi sono giunte all\'orecchio svariate madonne (in bolognese:silly: ) rivoltemi..posto una chicca in sezione gossip!

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #166881 da anto89
JD88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

toccante:) nn so se spisni si senta il dio atomo in persona,ma sicuramente nn ha rispettato me,quando in bici gli ho bloccato la strada per 5 secondi e mi sono giunte all\'orecchio svariate madonne (in bolognese:silly: ) rivoltemi..posto una chicca in sezione gossip!

:laugh: :laugh: :laugh: ..fantastica la chicca...:laugh: :laugh: :laugh:

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.286 secondi