Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Fisica

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173756 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Esame di Fisica
laurencelife ha scritto:

Ciao! Io avevo intenzione di andare a vedere qualche esame per farmi un\'idea...ma non ho capito dove si svolge quello di fisica, qualcuno mi può illuminare? E vi è sembrato facile quest\'esame? O del primo anno ce ne sono di meglio? Grazie!!

ci dovrebbe essere un foglio x le iscrizioni dove c\'è la bacheca di isto,cmq la mattina dell\' esame chiedi in portineria quale aula è stata prenotata x l\'esame di fisica,di solito è l\'aula c.sul calendario degli esami c\'è scritto che è il 18.x me quest\'esame è stato una passeggiata,l\'ho studiato solo 3 giorni e l\'ho passato benissimo,certo dipende anche dalle conoscenze di fisica che si hanno dal liceo.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173786 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Fisica
dipende molto da chi finisci...in ogni caso colleghi di corso che avevano fatto fisica bene alle superiori l\'hanno affrontato senza alcun problema! io che avevo basi un po\' più deboli ci ho messo qualcosina in più ma nulla di insormontabile :)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173821 da laurencelife
Risposta da laurencelife al topic Re:Esame di Fisica
ok. grazie mille a entrambi!! chiarito perfettamente...ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174770 da avik
Risposta da avik al topic Re:Esame di Fisica
ho dato fisica due giorni fa ecco le domande .....1) bernoulli e le sue implicazioni 2) elettricità legge di ohm calcolare intensita di corente in seria e in parallelaottica riffrazione e riflrsione e implicazione (fibre ottiche)gli altri che erano con me ho sentito domande su meccanica (energia cinetica e potenziale - superficie inclinata )raggi xresistenza (secondo legge di ohm )e non ricordo piu :) mi dispiace spero che aiutera a qualcuno\\a

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #183692 da andrea1111
Risposta da andrea1111 al topic Re:Esame di Fisica
ragazzi/e ma piu o meno quanti ne sentono di esami in una mattina in fisica?

è x avere un idea indicativa, vorrei organizzarmi un po!
grazie mille a tutti e buono studio! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #183693 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Esame di Fisica
beh,nn so quante persone facciano,ma loro sn in 3 e conta che più o meno ci vogliono 20 minuti a persona almeno.
poi buluggù ti tiene sotto per un pò più di tempo sotto ;)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy