Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Fisica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167452 da jesmile88
Risposta da jesmile88 al topic Re:Esame di Fisica
a me buluggiu ha chiesto i raggi x, teorema di carnot, magnetismo..ma nn mi ricordo più cosa di preciso..e la capillarità.. cmq x lo più bastano le dispense di bettati...poi il libro giusto x quelle cose ke nelle dispense sono molto stringate..cmq non è assolutamente un esame per cui preoccuparsi troppo e i prof sono veramente molto disponibili!! buluggiu è un po strano xke ogni tanto parte a fare strane dimostrazioni..ma basta fare si con la testa e fa tutto da solo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167619 da andrea1111
Risposta da andrea1111 al topic Re:Esame di Fisica
ragazzi ma voi di fisica avevate le dispense? a noi del primo anno bettati non ha detto nulla.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168805 da pietrop
Risposta da pietrop al topic Re:Esame di Fisica
ciao a tutti!per caso sapete se terranno valido l\'esame di fisica svolto nella facoltà di farmacia???altri esami convalidati del primo anno di farmacia a medicina?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168886 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Fisica
mi sembra proprio di sì!per gli altri esami dovrebbe esserci un topic apposta...comunque indicativamente biologia e anatomia1 per quanto riguarda chimica a pezzi, spesso ci sono da fare delle parti del programma :dry:devi comunque chiedere ai docenti! :)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168967 da pietrop
Risposta da pietrop al topic Re:Esame di Fisica
capito!ho chiesto ai professori ma naturalmente sono stati abbastanza generici...quindi aspetterò novembre per sapere cosa devo fare e cosa no!grazie mille comunque...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173462 da laurencelife
Risposta da laurencelife al topic Re:Esame di Fisica
Ciao! Io avevo intenzione di andare a vedere qualche esame per farmi un\'idea...ma non ho capito dove si svolge quello di fisica, qualcuno mi può illuminare? E vi è sembrato facile quest\'esame? O del primo anno ce ne sono di meglio? Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy