Consiglia questo sito su Facebook:

Lavoratori

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168631 da I have a dream
Lavoratori è stato creato da I have a dream
Ciao, so che ci sono un po\' di studenti di medicina che lavorano. Qualcuno già lo conosco, però magari ce ne sono ancora nascosti. Per studenti che lavorano intendo coloro che esercitano una professione, vivono autonomamente (ovvero non con mamma e papà), generalmente qualche anno in più rispetto ai compagni di corso. Penso sarebbe utile conoscerci fra di noi, perchè si hanno problemi simili che ovviamente sono diversi rispetto a quelli degli altri studenti, e magari si riesce a darsi qualche dritta o un consiglio. C\'è una sezione specifica del forum generale, però sarebbe utile aprirne una in questa sezione di Parma. Per quel che mi riguarda, sono al II anno, ho 26 anni e sono un\'infermiera, lavoro a tempo pieno con i turni. So che ci siete... l\'unione fa la forza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169012 da faccino
Risposta da faccino al topic Re:Lavoratori
..Ci sono anche io. Lavoro a tempo pieno..e spesso preso dallo sconforto perchè mancano tempo ed energia..ma non l\'impegno..sono un biologo ed ho 39 anni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169014 da ilturpe86biscazziereSolit
non spariamo str****** gratuite :huh: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169030 da I have a dream
Risposta da I have a dream al topic Re:Lavoratori
cancellato. per informazioni contattami via pm. tk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169081 da gluca
Risposta da gluca al topic Re:Lavoratori
Eccomi.. ci sono anch\'io.. Gianluca, Fisioterapista respiratorio a tempo pieno e studente part-time

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169091 da farfallinapiccola
Risposta da farfallinapiccola al topic Re:Lavoratori
non capisco una cosa quali sono le str.....e gratuite di cui parla lturpe86biscazziereSolit?mah..anch\'io lavoro ormai da tre anni e solo dal venerdi alla domenica \"in tutto 24 ore\" ..studiare e lavorare è davvero difficile..arrivi a fine mese senza neanche la voglia di una passeggiata..quindi un forte incoraggiamento a tutti gli studenti lavoratori:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy