Consiglia questo sito su Facebook:

Lavoratori

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169100 da ilturpe86biscazziereSolit
scusate ma che ho detto di tanto sbagliato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169163 da pox
Risposta da pox al topic Re:Lavoratori
ciao anche io studio e lavoro come tecnico di lab. ho 34 anni e sono al secondo di med. potrebbe per alcuni essere strano, ma se uno non prova, potrebbe rimanergli il rimpianto di non averci mai provato. a 20 anni avevo altri progetti. ora che sono conclusi e ora che mi è venuta voglia di curare un paziente percorro questa nuova strada. certo è più difficile che non lavorando, ma in ogni caso mi concedo anche un po\' di pause, che ci vogliono sicuramente.personalmente non penso a far carriera, vista anche l\'età, ma credo che stare vicino a un paziente a 30, a 40 o a 50 anni non cambi nulla. poi ognuno la pensa a modo suo (e chissà come la pensavano il premio nobel schweitzer o ciaburri che diventarono medici a quasi 40 anni... e morirono a 90 alla faccia dello stress...!)ciao a tutti.andrea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169317 da I have a dream
Risposta da I have a dream al topic Re:Lavoratori
Non sapevo che schweitzer fosse diventato medico a 40 anni!! Ciò mi rincuora... :-) Pox hai ragione, se uno non tenta il rimpianto resta. Se uno ha un sogno nel cuore, l\'unica cosa che può fare è tentare il tutto per tutto per realizzarlo... Farfallinapiccola, che lavoro fai? a che anno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169332 da ilturpe86biscazziereSolit
se andate fuori a cena posso venire pure io?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169398 da Dany85
Risposta da Dany85 al topic Re:Lavoratori
Ciao, ho 23 anni e sono laureato in scienze motorie... io lavoro dal venerdì alla domenica alla sera in un cinema... Non mi permette di essere autonomo economicamente, ma mi da una mano!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171078 da farfallinapiccola
Risposta da farfallinapiccola al topic Re:Lavoratori
lavoro in un bar nel week end...dal venerdi alla domenica..diciamo che sn al secondo anno..visto che sto dando biochimica..un peso..ma sn piu grande:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.722 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy