Consiglia questo sito su Facebook:

biblioteca

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168997 da djraff04
biblioteca è stato creato da djraff04
x gli assidui frequentatori della biblioteca di medicina...come funziona il cassetto con chiave??! bisogna chiederlo in segreteria? si pagA? lo trovo abbastanza comodo soprattutto x le lezioni in aula canuto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169023 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:biblioteca
ho dovuto personalmente rompere il cazzo alla donnona bionda della biblio per un anno intero,sono riuscito a ingraziarmela e sono riuscito ad ottenerlo da poco..facciamo un censimento biblio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169087 da gerotull89
Risposta da gerotull89 al topic Re:biblioteca
Oggi...ormai ieri, visto la tarda ora XD, io e anto89 volevamo provare a entrare in biblioteca ma pare che il venerdì sia il giorno no dei bibliotecari...Dovremo saltare una lezione e compilare \'sto cazzo di modulo...io salterei Spisni o Ferrari....................................................Spisni, almeno Ferrari mi fa ridere :laugh:

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169094 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:biblioteca
il venerdì è il giorno più bello in biblio,xchè si è tutti un pò rincoglioniti dalla settimana e quindi c\'è un\'aria di cazzeggio un pò diffusa,è proprio una cosa comune nn so come spiegare.e poi il venerdì c\'è la metà della gente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169157 da Beth33
Risposta da Beth33 al topic Re:biblioteca
Ragazzi sapete come si fa a fare il primo accesso a internet nei computer della biblio? Io ho provato a inserire nome.cognome e fare doppio invio, come mi aveva detto il tecnico, ma non funziona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169170 da jesmile88
Risposta da jesmile88 al topic Re:biblioteca
non bisogna mettere il numero del badge cm password?? prova..a me han dtt cosi ma nn ho ancora provato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.572 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy