Consiglia questo sito su Facebook:

biblioteca

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169176 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:biblioteca
se tu dici sui computer fissi che ci sono lì allora ha ragione il tecnico, nome.cognome e doppio invio e dovrebbe andare (si viene registrati senza password di default) anche se ogni tanto il server o il computer fa le bizze,quindi prova in qualche altro giorno o su un altro computer,magari sarai più fortunata!!per il computer portatile c\'è un giro che nn ho mica ancora capito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169240 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:biblioteca

per il computer portatile c\'è un giro che nn ho mica ancora capito..

istruzioni per collegarsi alla rete wifi:basta connettersi alla rete,avendo però solo un accesso locale per collegarti ad internet, provando ad aprire la pagina del browser invece della vostra solita pagina iniziale predefinita vi apparirà una pagina di errore con due alterative una che ti dice di chiudere la pagina web, l\'altra di continuare con il sito web; accanto alla seconda opzione c\'è scritto \"scelta non consigliata\" ma voi non fateci caso,cliccando qui(seconda opzione) vi aprirà un\'altra pagina dove potete fare il login usando il vostro indirizzo mail (nome.cognome@studenti.unipr.it)e la password che vi hanno fornito.dopo aver fatto il login avete l\'accesso ad internet.spero di essere stata abbastanza chiara.cmq a volte può non aprirvi la pagina di errore,quindi vi lascio il link della pagina cas.unipr.it/ io l\'ho salvato tra i preferiti:P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy