Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia patologica help!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169202 da marash
anatomia patologica help!!! è stato creato da marash
ciao a tutti colleghi di parma! sono una stedentessa di medicina presso l\'uni di cagliari.B) sto facendo una tesi in anatomia patologica perchè so che questo sarebbe l\'unico modo per me di realizzarmi come medico! da poco ho maturato l\'idea di trasferirmi in un\'altra città per fare la specializzazione, non perchè a cagliari non mi trovi bene o perchè i docenti non siano preparati, assolutamente! ma perchè fin da quando ero piccola i miei mi hanno inculcato l\'idea che per lavorare devo per forza trasferirmi!:ohmy: ho 25 anni e credo che sarebbe per me molto più semplice trasferirmi ora, piuttosto che a 31 anni finita la scuola. è qui che io chiedo il vostro aiuto!:unsure: dopo parecchi gg di ricerche su internet ho trovato parecchie info sulla scuola di anatomia patologica a parma ma vorrei un vostro parere circa ambiente, se possibile, anche se nn è bello chiederlo, numero di interni etc. mi farebbe piacere sapere anche quali sono le aree sulle quali loro lavorano di più dal punto di vista diagnostico.ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171134 da marash
Risposta da marash al topic Re:anatomia patologica help!!!
nessuno sa darmi anche solo qualche piccola info? :( please...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171143 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:anatomia patologica help!!!
guarda,mi spiace,ma noi siamo tutti dei primi 3-4 anni..o almeno quelli che frequentano più spesso..e anatomia patologica è moooolto lontana..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171162 da marash
Risposta da marash al topic Re:anatomia patologica help!!!
ok grazie mille... se però ti capita di saperne qualcosa dai tuoi colleghi più grandi fammi sapere! a presto ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy