Consiglia questo sito su Facebook:

UniPRotesta

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169550 da mariandp
UniPRotesta è stato creato da mariandp

Su richiesta del comitato UniPRotesta è indetta un’Assemblea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia il giorno mercoledì 29 ottobre dalle ore 11 alle ore 13 presso l’Aula C delle Aule Centrali.

importante partecipare,spargete la voce...

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169779 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Assemblea 29/10/08
io ho visto solo un pezzo alla fine, fuori dall\'aula con un gran pienone (e tra l\'altro con un caldo animale), ma non si sentiva niente. L\'unica cosa che ho recepito è che bettuzzi li di fianco si lamentava del fatto che tra i nuovi decreti ci sia quello che prevede che tra qualche anno siano disponibili un max di 8 docenti per tutto il corso di laurea....( potenzialmente elevato il rischio che sia una balla, dai...)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169780 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Assemblea 29/10/08
non è che hai sentito se domani ci da buca??scherzi a parte,era ora che ci si desse da fare in modo serio.peccato che per i TG d questo paese saremo sempre un manipolo di drogati idealisti e completamente ignoranti.W L\'ITALIA :X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169789 da gerotull89
Risposta da gerotull89 al topic Re:Assemblea 29/10/08
Comunque è un peccato che non si riesca ad andare oltre la politica, perchè alla fine ci sono stati scontri tra gente di destra e di sinistra...come sempre succede in Italia...che ovviamente fanno cadere l\'immagine che gli studenti seri vogliono dare, vanificando tutti gli sforzi...COMPLIMENTI gentaglia!!!

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170619 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Assemblea 29/10/08
ho chiesto a trekka di modificare il titolo del topic,così potremmo parlare di come si sta organizzando parma in questa protesta.oggi mi è stato riferito che da circa una settimana è stata occupata l\'aula b della facoltà di lettere, qui gli studenti si trovano la mattina per informarsi e leggere gli articoli dei giornali, ed ogni pomeriggio alla 16 c\'è una riunione,non so ancora bene di che si parla ma mi sto informando.venerdì 7 novembre dovrebbe esserci una specie di occupazione in piazzale santa croce,non ho molte informazioni a riguardo,ma cercherò di procurarmele.per il momento le notizie sono queste, se avete delle info scrivete pure qui.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170738 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:UniPRotesta
domani (venerdì 7)ci sarà in piazza santa scroce un presidio degli studenti,alle 17 o 17;30,non ricordo bene l\'orario:blush: ,cmq si potrebbe andare anche per informarsi un pò di più su cosa stanno facendo,mi raccomando partecipate,o almeno andate a dare un\'occhiata!

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy