Nursing e Centro Ustioni

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169759 da msf
Nursing e Centro Ustioni è stato creato da msf
ciao a tutti..sono al II anno di medicina..l\'anno scorso ricordo di aver sentito una ragazza parlare di una sorta di \"nursing al centro ustioni\" se non sbaglio...Qualche anima pia saprebbe dirmi qualcosa in più?????? :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169765 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Nursing e Centro Ustioni
non ho mai sentito parlare di nursing al centro ustioni,in compenso ogni anno viene fatto un nursing \"chirurgico\" gestito almeno sulla carta dal prof. sarli.ci iscrive nel periodo che va dai primi di settembre ai primi di ottobre, e si viene distribuiti in periodi di due settimane per gruppo,con ogni gruppo formato da 5-6 persone,i periodi vanno da gennaio alla fine di luglio e da inizio settembre ad dicembre,periodo in cui subentrano i nuovi iscritti.se hai domande son qui.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169766 da msf
Risposta da msf al topic Re:Nursing e Centro Ustioni
grazie, in effetti sarei già iscritta al nursing chirurgico..FINALMENTE mi toccherà a novembre di quest\'anno..Ma sei sicuro? Magari poteva essere un\'attività didattica elettiva?? :huh: oppure..qualche attività promossa da SISM o robe varie? mmmm..quello mi piacerebbe tanto!!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169770 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Nursing e Centro Ustioni
francamente non te lo so dire,ma nn l\'avevo mai sentito nominare e nn mi pare di averlo letto tra le ADE ma magari qst anno è stato aggiunto..poi boh,vedere ustionati non il massimo per me..un bell\'addome quello sì..:laugh: :laugh:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169775 da the_hunter
hai controllato nel caso sia una ADE di dermatologia?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #169846 da linduzza87
è un ade di chirurgia plastica,ma non so esattamente quale.accessibile dal 4

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.390 secondi