Consiglia questo sito su Facebook:

incontro tra il papa e universitari di parma

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170934 da JD88
ho riletto un pò tutto e chiedo scusa ad arcimboldo per i toni che ho usato con lui.certe frecciate potevo risparmiarmele.la sua unica colpa è stata quella d provocarmi su un argomento che ritengo delicato e da non trattare alla buona e con superficialità,e lo ammetto,mi sono un pò sovraincavolato.pardon;) p.s: m è stato fatto notare dall\'amico che ho chiamato in causa che cotesta frase:

io ho un caro amico,molto credente, con cui faccio ogni volta fior d discussioni a riguardo,e le sue argomentazioni,benchè vadano contro le mie idee,non hanno mai toccato un livello di superficialità e banalità così alto come le tue.

è semanticamente scorretta.intendevo dire che le sue argomentazioni,benchè contro le mie idee,sono tutto fuorchè superficiali e banali.colpa mia.chiedo venia al poveraccio,incautamente chiamato in ballo..:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170958 da trekka
grazie jd...queste sono le cose che voglio sentir dire :) ragazzi scusate ho moderato e partecipato poco a questa conversazione che in realtà mi interessa molto. Mi rifarò nei prossimi giorni. Buon week end a tutti!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy