Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia Parma!

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22357 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: Istologia Parma!
dai promette bene :evil: .........comunque cercher? di levarmi istologia dalle sfere il prima possibile. Magari andr? a dare un occhiata agli appelli di quelli del 2 anno a dicembre.cosa ne dici catpow?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22358 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: Istologia Parma!
fai bene ad informarti....? una buona abitudine dare un\'occhiata agli esami prima di sostenerli...ma la prima cosa ? studiare!Soprattutto x scandroglio!Non ? uno che si accontenta!In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22401 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: Istologia Parma!
Anche io avevo pensato di andare a vedere gli appelli idi Dicembre,giusto per fami un\'idea degli argomenti ricorrenti e della modalit? d\'esame.Mi sa che dovr? imparare a disegnare,non so fare neanche un albero,figurati un desmosoma... :oops:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22404 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: Istologia Parma!
il mio massimo livello artistico sono omini semi-stilizzati. gli alberi li faccio ancora come quando avevo 12 anni :shock: .......

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22431 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: Istologia Parma!
:091: no comment sui disegni...pure io sono una frana!!!!Per? secondo me non ? una questione di COME disegni ma di COSA disegni...ovvero, quello ke ci metti nel disegno come argomenti....ovviamente non pretender? picasso....ma solo un ordine concettuale!!A me tocca ridarlo a dicembre xk? come dice elisabetta mi sono presentata li col "terrore negli occhi" e anche se ero preparatissima non sono quasi riuscita a proferire parola x? non ho una brutta idea di scandroglio...lo stimo....se posso darvi un consiglio rivolgetevi a Govoni ke ? disponibilissimo anche per aiutarvi a ripetere prima degli esami per dirvi cosa va bene, cosa dovete rivedere, chiarimenti...? disponibilissimo!!!Io tifo x lui! :004: :003: per? la soluzione ci sarebbe...fate il disegno e poi..... :039: scherzo ragazzi!!!Andr? bene, vedrete!Baci!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22668 da
Risposta da al topic Re: Istologia Parma!
infatti zulina non pretende un disegno da esporre in una mostra di arte contemporanea, bens? un disegno che renda l\'idea della placenta a forma di focaccia........quindi c\'? speranza anche x noi negati nel disegno!!utile andare a vedere l\'appelo prima in quanto alcune domande sono simili x non dire uguali: ? molto affezionato ad alcuni argomenti che credo li reputi essenziali per l\'istologia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy