Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia Parma!

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44371 da ilDoctor
Risposta da ilDoctor al topic Re: Istologia Parma!
il vero problema dello Scandro ( ed il vostro se non avete passato ancora Isto ) ? il segente : non avere mai ottenuto la Cattedra in Anatomia Umana. Da che mondo e mondo...tutti i profd della vecchia guardia sono passati dalla Cattedra di Istologia prima di diventari ordinari nell\'esame principe della Facolt? di Medicina.Lui per ragioni che non conosco (ma che suppongo con una certa certezza ) non ? mai riuscito a diventare il successore di Azzali ( che voi per fortuna vostra non avete conosciuto ) ...sostituitoda Vitale e Toni ad libitum.Ricordo bene un appello di dicembre in cui aveva promosso la prima ventina di studenti con votoni...poi si ? assentato per il Consiglio di Facolt? dove si discuteva la cosa....? tornato ed ha bocciato i restanti venti senza battere ciglio con le solite domandine sui microscopi, la fissazione chimica, ecc,ecc,ecc,ecc....Se ora si ? calmato gran parte della cosa ? dovuta al fatto che la faccenda di Anatomia si sia risolta...almeno credo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44390 da
Risposta da al topic Re: Istologia Parma!
avr? i ricordi che lo tormentano.... cmq quelle domandine che ti infinocchiano le fa ancora(da quel che ho sentito ultimamente hanno chiesto persino la formula del raggio luminare :shock: ). cmq il vecchio azza lo abbiamo avuto un paio di volte, nonostante ormai sia da imbalsamare, e ho sentito di gente che si ? trasferita solo per lui ed ? tornata a parma subito dopo :P . quanto a ronnie, va a momenti, con me ? stata una comica nonch? ridicola interrogazione con io paralizzato dal dubbio di fare dei disegni diversi da quelli che voleva ( con quel che mi ha chiesto poi :? ), e dopo averli fatto MOLTO lentamente mi ? andata bene (se fosse stato incacchiato mi avrebbe lanciato via come un missile), ma anche ad altre persone gli ha dato 28 e simili solo con un paio di domande. per quel che ho visto va a momenti (come tutti credo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.777 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy