Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia Parma!

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18369 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: Istologia Parma!
Scusa,sono strafatta,avevo letto Istologia invece di Immunologia! :roll: A Parma ? consigliato "Immunologia cellulare e molecolare" di Abbas-Lachtman-Pober

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18372 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re: Istologia Parma!
ih ih ih sei strafatta!!!! ma no tranqua ? normale per chi fa medicina essere un po fusi grazie millebaci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18377 da
Risposta da al topic Re: Istologia Parma!
il libro di scandroglio, se segui le lezioni, ? chiaro...e poi lui ? disponibilissimo x ogni chiarimento sul suo testo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18378 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re: Istologia Parma!
si ma sn di brescia e volevo un bel libro chiaro semplice nn prolisso con parti inutili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22343 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: Istologia Parma!
beh c\'? ci lo ama e chi lo odia..ma credo che ogni professore alla fine risulti cosi..dipende da cm ti va esame..x quanto mi riguarda io ho sudato x istologia ci sn stata sopra sette mesi ma solo xche il prof mi boccio la prima volta x un disegno sui desmosomi..ancora me lo ricordo cm se fosse stato ieri...avevo passato cn gli assistenti i vetrini cn 28..e poi lui mi chiese questo disegno..io cercai di farlo..ma lui mi disse se lei nn lo sa disegnare nn ha capito nulla della medicina e mi boccio..poi la seconda volta lo ho passato alla grande ma il timore del prof mi hanno tenuto sull\'esame x tanto tempo..voi nn lo fate xche nn conviene... :023:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22348 da
Risposta da al topic Re: Istologia Parma!
infatti non presentatevi davanti a scandrofglio col terrore negli occhi (neanche daventi ad altri....molti fanno un esame pi? psicologico che di preparazione: tentano di metterti in difficolt? in ogni modo per vedere se cedi o vai avanti con l\'esame).....? un docente molto esigente, ma anche molto preparato e intelligente....al massimo ti boccia 1 volta, ma se poi sei preparato e non ti sei fatto prendere dal panico, la volta dopo non hai problemi...vabb? comunque io sono di parte....se potessi tornerei a seguire le sue lezioni........................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy