Consiglia questo sito su Facebook:

legge 270 e cambiamenti

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185816 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:legge 270 e cambiamenti
ho preso spunto dal tuo topic per cercare di spiegare un po' a voi più piccoli (anche se questa non è la sede) che all'università nulla cade dall'alto, e c'è sempre qualcuno che si sbatte per noi prima di noi. Di solito si impara tardi e a nostre spese.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185830 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:legge 270 e cambiamenti

..a voi più piccoli..


detto con molta sincerità, quest'aria un pò saccente, è fuori luogo. siamo qui tutti per imparare, tutti allo stesso livello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185836 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:legge 270 e cambiamenti
Non è saccenza è esperienza. Noi ci siamo scontrati con la cosa e semplicemente mi sarebbe piaciuto che qualcuno ce l'avesse fatto presente prima. Ora, era un semplice consiglio siete tutti liberi di non seguirlo, l'unica cosa era che se vogliamo vivere l'università anche in visione a quello che sarà la nostra vita professionale futura, sbattersi tutti un po' di più anzichè solo uno per tutti funziona meglio, e la mail dell'università è uno dei tanti strumenti che ci sono stati dati per farlo.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #185861 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:legge 270 e cambiamenti
guarda io sono assolutamente d'accordo con quello che dici, era solo il modo che mi ha infastidito un pochino. siamo tutti nella stessa barca, il minimo che possiamo fare è remare tutti nella stessa direzione.
mi interessava solo che nn passasse il concetto: più piccoli = più menefreghisti, perchè nn è necessariamente così.
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185875 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:legge 270 e cambiamenti
No assolutamente. Scusatemi se mi sono espressa male  :tomato: era una paternale general generica rivolta anche a me... ultimamente sono autodistruttiva  0.(

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185896 da gerotull89
Risposta da gerotull89 al topic Re:legge 270 e cambiamenti
Scusate la domanda che forse è scema ma...questi tirocini obbligatori...esattamente sapete per caso quanto tempo possono impiegare? e le modalità?
Vi spiego subito: non vedo l'ora di vedere un po' come si lavora in ospedale eccetera, però viaggiando vorrebbe dire che dovrei alzarmi alle 6 e un conto è farlo magari un giorno alla settimana, un conto è farlo magari 1 mese a fila...probabilmente mi preoccupo troppo, ma è giusto per sapere come organizzarmi...
Se qualcuno fosse informato mi dica, per favore.
Grazie Mille

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy