Consiglia questo sito su Facebook:

dermo a parma

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189302 da sheick
dermo a parma è stato creato da sheick
salve ragazzi avrei bisogno di informazioni su dermo a parma. da esterno è difficile entrare?c'è coda? quanto si aspetta?
grazie mille per la collaborazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189340 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:dermo a parma
non prendere per vangelo le mie parole, ma da quel che ho sentito, dermato sarà una delle scuole di specializzazione che è prossima alla chiusura, anche se il prof. sta tentando di tenere almeno 1 posto....pare che gia quest anno vengano tagliate una decina di scuole tra cui endocrino( secondo quello che ci raccontavano gli specializzandi) a causa dei nuovi contratti per l'aumento degli stipendi, etc.
Quindi, non ne sono completamente sicuro, ma direi che non è proprio che valga la pena tentare, mi spiace... se qualcuno ha altre info però, dica pure

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189557 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:dermo a parma
sì è vero,  la scuola di specializzazione di dermatologia verrà unita a quella di modena, che sarà la sede amministrativa. si dovrà quindi fare il concorso a modena, specificando la sede in cui si preferirà frequentare ( cioè se si vuole frequentare a parma o a modena). in base alla propria posizione in graduatoria si verrà poi smistati nelle varie sedi ( cioè ,ad esempio, se sono prima e ho scelto parma frequanterò a parma).
questa era la situazione  per quest'anno. non so però cosa accadrà l'anno prossimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy