Consiglia questo sito su Facebook:

FORSE SARO' DEI VOSTRI...

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189581 da The_Gloaming
Buongiorno gente..
Sono una sopravvisuta al terremoto dell'Aquila e forse forse tra un mesetto sarò dei vostri. In realtà io sono campana e ho fatto domanda di nulla osta anche a Chieti e a Perugia, oltre che a Parma.
Insomma, Parma è la mia ultima scelta, perchè non vorrei allontanarmi troppo dal centro Italia, provenendo io dalla bassa Campania.. Mi hanno parlato in maniera pressochè encomiastica del vostro ateneo, e anche della vostra città.. Che insomma quasi quasi mi dispiacerebbe non venirci, se dovessero accettare la mia domanda.
A tal proposito, specifico che io la mia domanda l'ho spedita, perchè sul bando è precisato che è possibile anche inoltrare la domanda via posta. Ho compilato il modulo già presente sul sito (colgo l'occasione per dirvi anche che avete un sito molto ben fatto, dove è tutto molto chiaro e non è difficile reperire i documenti e le informazioni richieste.. Lo preciso perchè non è così dappertutto!)..
Ma quante sono le possibilità oggettive che mi prendano?
E quando mi faranno sapere? Mi contattano anche se non mi prendono?
C'è qualcuno che ha già affrontato un trasferimento?
Vi ringrazio per l'attenzione..

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189582 da calliphora
Non conosco di persona nessuno che si sia trasferito A Parma, ma dal momento che un discreto numero di persone ogni anno fuggono DA Parma  (ad esempio per avvicinarsi a casa o per allontanarsi da Casti), qualche posto si libera sempre.
Tuttavia a quanto ne so non c'è un numero fisso di posti riservati ai trasferimenti in entrata, come invece succede a Modena, quindi presumo che vada a loro discrezione.
Aspettiamo risposte di gente più informata, valà  ;)

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189583 da The_Gloaming
Grazie lo stesso per la risposta.. Anche io non vorrei allontanarmi troppo, ma pur di non restare a L'Aquila, a questo punto, andrei dovunque.. A prescindere dal terremoto, anche da L'Aquila ogni anno fuggono in tanti..  Non vorrei passare dalla padella alla brace, dovessero eventualmente accettarmi solo a Parma--  :dash:

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189597 da benzodiazepina
Ci sono tanti posti disponibili in entrata quanta è la gente che fugge, o almeno proporzionale a questo dato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193581 da The_Gloaming
L'altro giorno mi è arrivata la chiamata dalla vostra segreteria.. Hanno accettato la mia domanda di nulla osta.. Io però mi sono già iscritta a Chieti..
Non ci speravo molto.. non credevo mi prendessero anche a Parma!
Ora, un po' a malincuore, rimpiango di non aver aspettato e di non averci pensato bene, magari..
:)
Spero di aver scelto cmq bene, scegliendo Chieti.. :)
In bocca al lupo a tutti!

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Millsap
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • "C'è qualcosa di impudico nelle parole" CP
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #197966 da Millsap
Risposta da Millsap al topic Re:FORSE SARO' DEI VOSTRI...
Ma è veramente cosi tosta?

VOI gridavate cose orrende e violentissime e VOI siete imbruttiti. IO gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.270 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy