Consiglia questo sito su Facebook:

primo topic

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22257 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: primo topic
quoto tutte le osservazioni precedenti, in pi? direi di organizzare un p? meglio la pagina degli ADE(attivit? didattiche elettive), magari ordinandole per anno, poi fare un p? di chiarezza sulle prpedeuticit? degli esami, e poi scusate, ma a cosa serve la newsletter? io non ho mai ricevuto niente :? . Vbb? che sono un novellino e devo ancora orientarmi......

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22260 da
Risposta da al topic Re: primo topic
tranquillo....in 3 anni non ho mai ricevuto la newletter di medicina....ricevo solo quella unipr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22277 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: primo topic
ragazzi!!!A quanto pare nel sito abbiamo notato le stesse mancanze xk? erano le stesse cose a cui avevo pensato io!!!Siete mitici!!!Evi ringrazio tanto tanto xl\'aiuto!!!Sai eli, avevo pensato nella sezione aiuto esami dimettereledritte sugli esami + tosti e anke una specie di "Pi? vecchio aiuti matricola"cos? dascambiarsi consigli!X le attivit? didattike elettive mi sto organizzando, aspetto la lista aggiornata xk? quella ke c\'? in unipr? dell\'anno scorso!Ah, pietro, tranquillo!!!La newsletter ? inesistente x tutti!!!Cercheremo di fare noi informazione!!Se avete notizie ke ritenete valide e ke secondo voi vale la pena pubblicare postatemele su futurimediciparma@hotmail.itnonvoglio ke questo sia un sito gestito in modo unilaterale ma voglio ke tutti voi possiate partecipare in modo dafare avere a tutti quel ke manca in unipr...o almeno tenter?!!!Voglio ke questo sia il VOSTRO sito!!!Allora sotto ragazzi!!Speriamo venga su bene!!!Baci! E continuate a postare idee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22289 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: primo topic
beh sn proprio contenta che si ? aperto questa sessione..ci voleva finalmente..brava zulina.... :004: :013:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22334 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: primo topic
grezie...grezie....no angela dai...non iniziare a fare la sgargia....scherzo...sai, sono fusa stamattina...piacere smeralda e benvenuta....sono lieta di sapere ke piano piano ci ritroviamo...credevo fossimo solo io ed elisabetta qui di parma...invece...piacevoli sorprese!sto mettendo su il sito....scusate se ci metto un p? ma ? un periodo un p? pieno...x? spero di non deludervi!E sono contenta che apprezziate l\'apertura di questo spazio!Ci voleva!Allora baci smeralda!A presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22341 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: primo topic
ok...angela..piacere io sn barbara...se avete bisogno di me sn qui..credo di essere la piu anziana del gruppo:131: e quindi la piu saggia....scherzoooo :081:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy