Consiglia questo sito su Facebook:

Università di Parma, trasferimenti e borse di studio!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224928 da Carmençita
Salve a tuttiii :)
Sono nuova qui, ma gironzolando per cercare delle informazioni, mi è sembrato un forum utile, dove magari qualcuno può darmi una mano! Vi spiego subito..  O0
Sono una ragazza di Lecce, ho appena finito le superiori e mi sono appena iscritta al test di medicina di Parma... Essendo molto difficile entrare, pensavo di frequentare un anno di biotecnologie, (altro ramo che mi interessa molto) per poi ritentare magari l'anno dopo per la seconda volta il test di medicina...
Ora vorrei sapere, come funziona il trasferimento? Perderei il diritto ad avere le borse di studio? mi interessa molto sapere perché dovendo studiare così lontana da casa, mi farebbero comodo delle agevolazioni..
Vorrei sapere inoltre se potrò avere la convalida degli esami, quanti e con che rinunce... Posso avere la possibilità di entrare al secondo anno di medicina?
E il trasferimento da diverse facoltà dello stesso ateneo, è uguale al trasferimento da diverse facoltà di atenei differenti??  0.(
Sono dilemmi che mi tartassano questi giorni e nessuno riesce a metter chiarezza nella mia testolina!  :dash:
Ringrazio tutti voi in anticipo, se riuscirete a fornirmi qualcuna di queste informazioni :)

*Cheeta*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.573 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy