Consiglia questo sito su Facebook:

gi? che ci sono...

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22748 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: gi? che ci sono...

scusa zhuli...non ? una cosa personale contro di te figurati!! E\' solo ke continuavano a chiedermi tutti la stessa cosa...x cui ho precisato! Ke poi alla fine noi non ci siamo nemmeno mai presentati credo! Io sono angela! Piacere! :063:

.. piacere mio Angela :038: .. io sn Zhuli ^_^ ... :009: ... ok dopo queste formalit? a quando le nozze ?? :lol: ... :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22752 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: gi? che ci sono...
:016: :090: ah ma prestissimo! Guarda, il prete della chiesa quagg? ? giusto libero stamattina! le campane suonano gi?!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22771 da
Risposta da al topic Re: gi? che ci sono...

Scusate se mi intrometto... ma visto che l\'anno prossimo credo di tentare l\'esame a Parma sapete quanti esami convalidano da farmacia? Un bacio e grazie a tutti!

SICURO DI TENTARE IL TEST A PARMA????? comunque da farmacia ti convalidano chimica (organica+inorg), fisica, biologia e anatomia 1!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22772 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: gi? che ci sono...
ehi ma questo post ? diventato un agenzia matrimoniale....:-p mmmh...quasi quasi....allora ragazzo moro alto 1.82 cerca....muuhahahaha proposito di incontraci...e se facessiomo un uscita (cena,o bevutina) una di queste sere? che ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22783 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: gi? che ci sono...
...sono l\'unica che dopo solo un mese di lezione ? gi? a pezzi e la sera si trascina come uno zombie??? :cry: Comunque House noi siamo anche concittadini! Tu come vieni a lezione? Io in treno,arghhhhhhhhhh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22785 da Dott
Risposta da Dott al topic Re: gi? che ci sono...
Anche anatomia??? Io ora per? non faccio farmacia a parma... e come materie pensavo di dare matematica, biologia, fisica, chimica, informatica e l\'idoneit? di inglese! Elimino anatomia perch? non credo la diano per buona...? molto superificiale... e bio vegetale (visto che non serve)! :003:

SICURO DI TENTARE IL TEST A PARMA?????

Perch???? Non ? buona come uni o ? difficile entrare???Besos! :036:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.306 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy