Consiglia questo sito su Facebook:

ci sono specializzandi di Parma?

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22775 da Chiarafe
Ciao a tutti! Io quest\'anno prover? ad entrare in specialit? a Parma (a neuropsichiatria infantile), e quindi a breve potrei trasferirmi nella vostra bella citt? per 5 giorni su 7 (nel we tornerei a casuccia dal maritino! :wink: )Se ci sono specializzandi di Parma mi piacerebbe sapere come si trovano, specialmente quelli che lavorano all\'ospedale dei bambini! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22830 da
di neuropsichiatria infantilke ne ho sentito parlare molto bene, ma...ne prendono pochini!!! fammi sapere come va e se hai bisogno scrivi pure!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22833 da Chiarafe
ciao Eli, grazie, sei gentilissima! Io ho gi? parlato col direttore della scuola e sembra che io abbia buone possibilit? di entrare, anche se in effetti i posti sono pochi e la concorrenza ? tanta...cmq io ce la metter? tutta! :-DTu cosa fai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22836 da
ma figurati...se posso aiutarti mi fa piacere!!!!! cmq io sono al 3 anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22838 da Chiarafe
grazie, sei proprio carina!:-DE tu hai gi? pensato quale specializzazione ti piacerebbe fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22846 da zulina
Ciao chiarafe! Benvenuta! In bocca al lupo x la specialit?...se hai bisogno di info o aiuto facci sapere..proveremo ad aiutarti!baci e ancora i n bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy