Consiglia questo sito su Facebook:

in 80 al terzo anno....?!?

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23122 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?
:026: allora ragazzi TANTA TANTA fortuna a tutti voi!!!Anzi, a tutti noi!!!!Visto ke studiamo TANTO TANTO TANTO speriamo ci accompagni anche la fortuna!!! Baci eli!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23128 da lordmec
noi siam partiti in cento eravamo giovani e forti e siam arrivati a non pi? di 20-25 persone eccetto quelli degli anni precedenti a seguire i crsi del V aa siamo non pi? di 50... questo a SUN-caserta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23132 da
Risposta da al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?

noi siam partiti in cento eravamo giovani e forti e siam arrivati a non pi? di 20-25 persone eccetto quelli degli anni precedenti a seguire i crsi del V aa siamo non pi? di 50... questo a SUN-caserta

? sempre bello scoprire che ci sono altre persone nella tua stessa situazione......questo fatto un po\' mi consola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23133 da Chiarafe
anche a Ferrara quando mi sono iscritta eravamo in 120 matricole, e quando sono arrivata al sesto anno tra in corso e fuori corso non eravamo pi? di una trentina. Laureati in pari del mio anno ce ne sono stati 5-6. I dati di Almalaurea dicono che col nuovo ordinamento sia un po\' pi? facile rimanere in corso, ma cmq mettete in conto di metterci 7-8 anni a laurearvi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23151 da
Risposta da al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?
no no...nessun 7-8 anni...con una buona organizzazione dello studio e tanti sacrifici in 6 anni 7 al max ci si pu? riuscire....? difficile e bisogna essere molto costanti e innamorati di quello che si fa (la fortuna agli esami fa il resto), ma non ? fantascienza!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23167 da CatPower
Speriamo,io data l\'et? vorrei proprio riuscirci in 6,anche se so di dovermi dare molto da fare!Tra l\'altro ? vero che per il punteggio alle specialit? conta anche se sei in corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy