Consiglia questo sito su Facebook:

PUBBLICATI I TURNI DEL NURSING CHIRURGICO!

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23032 da zulina
fmp.blog.excite.it/ (per il momento, in attesa di sapere se posso o no pubblicare la graduatoria coi nomi, chi ha bisogno di vedere la lista potr? chiedermela e gli invier? il file.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23530 da zulina
Se non sapete dove andare per la riunione di questo pomeriggio alle 5, venite davanti alla biblioteca di medicina e vi accompagno alla riunione! Baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27158 da zulina
Ragazzi come vedete ho corretto il mio imperdonabilissimo errore di grafia...come ha GENTILMENTE ED EDUCATAMENTE SOTTOLINEATO ELISABETTA si scrive NURSING e non NOURSING e non ? importante che ci sia qualcuno che vi informi che siano state pub le graduatorie o che ve le posti, bens? come si scrive...ragazzi NURSING! mi raccomando non sbagliate come me! sapete, a contraddire elisabetta o ad esprimere un\'opinione diversa dalla sua si corre il rischio di diventare dei NON ISCRITTI A PARMA NULLAFACENTI IGNORANTI CHE NON CONOSCONO L\'INGLESE E NON APRONO I LIBRI. X cui ripetete con me...come si scrive: NURSING. E se poi non sapete nulla sulla graduatoria non importa, ma se sapete come si scrive siete dei grandi. MEMENTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #27190 da

Ragazzi come vedete ho corretto il mio imperdonabilissimo errore di grafia...come ha GENTILMENTE ED EDUCATAMENTE SOTTOLINEATO ELISABETTA si scrive NURSING e non NOURSING e non ? importante che ci sia qualcuno che vi informi che siano state pub le graduatorie o che ve le posti, bens? come si scrive...ragazzi NURSING! mi raccomando non sbagliate come me! sapete, a contraddire elisabetta o ad esprimere un\'opinione diversa dalla sua si corre il rischio di diventare dei NON ISCRITTI A PARMA NULLAFACENTI IGNORANTI CHE NON CONOSCONO L\'INGLESE E NON APRONO I LIBRI. X cui ripetete con me...come si scrive: NURSING. E se poi non sapete nulla sulla graduatoria non importa, ma se sapete come si scrive siete dei grandi. MEMENTO!

il tuo post ? semplicemente maleducato e di pessimo gusto:1.non ti ho corretto l\'errore di grafia;2. non ho commentato x niente il fatto che tu posti i turni xch? LO RITENGO UN LAVORO X ALTRO UTILISSIMO E MOLTO GENTILE;3. per quanto riguarda il discorso sulla facolt? di parma ho solo puntualizzato che SECONDO ME prepara bene e che i problemi ci sono e sono tanti, ma alla fine studi e ti prepari. E come in tutti i dibattiti si accettano ben volentieri pareri diversi dal proprio...e il confronto di idee non fa mai male. QUINDI EVITA DI METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI DETTO...anche xch? i post sono ben visibili a tutti...ESTREMAMENTE DISPIACIUTA X IL TUO TONO E X QUESTA DISCUSSIONE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27192 da the_hunter
perdonatemi l intrusione, voglio chiarire:zulina, credo che elisabetta non credo c\'entri nulla con le critiche mosse a te, come ti ho gi? detto. si trattava semplicemente di qualcuno che si spacciava per lei, e che ha postato su fmp. concittadina puoi confermare?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27213 da CatPower
fmp.blog.excite.it/ Elisabetta guarda sulla chat,credo abbia ragione hunter.In effetti l\'utente ha usato un linguaggio scurrile che non ti si addice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.889 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy