Consiglia questo sito su Facebook:

PUBBLICATI I TURNI DEL NURSING CHIRURGICO!

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #27239 da
RAGAZZI IO NON NE SAPEVO NIENTE.....NON HO MAI SCRITTO SUL BLOG!!!GRAZIE X AVERMELO FATTO NOTARE....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27257 da zulina
:oops: oddio eli mi dispiace tanto...credo che ci sia stato qualcuno ke si ? divertito...scusa se mi sono arrabbiata ma ci ero rimasta molto male per i toni e i modi...se hai letto il tag saprai la maleducazione con cui hanno scritto. sul confronto la penso allo stesso modo(cio? ke ? una cosa utile e che tutti esprimono le loro opinioni che vanno in ogni caso rispettate anke se non si condividono) per questo ci ero rimasta male nel leggere una affermazione cos? piena d\'astio che per fortuna non ti apparteneva! beh spero ke l\'equivoco sia chiarito e ti mando un grosso bacio! a presto...mi rimetto a studiare...(anke l\'inglese! sebbene non credo ke sbagliare a scrivere una parola voglia dire non conoscerlo :P )(questo x dare soddisfazione al tale ke ci fa litigare!)bacissimi eli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #27276 da
no problem....equivoco chiarito, ma attenzione ai messaggi in tag!!! io scrivo solo da loggata su questo forum.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #27591 da zulina
beh, ora ke lo sappiamo, sappiamo anke come stare attente! Ci servir? da lezione! Un mega bacio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy