Consiglia questo sito su Facebook:

SITO PARMA

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23216 da zulina
SITO PARMA è stato creato da zulina
Cos\'altro aggiungereste al sito di Parma? Far? del mio meglio x accontentarvi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23217 da kole86
Risposta da kole86 al topic Re: SITO PARMA
A me piace cos? com\'? ^_^ :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23224 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: SITO PARMA
va gi? benissimo cos?,al massimo si potrebbe creare una sezione dedicata agli esami:appunti,domande,eccc. In effetti per? siamo in pochi quindi non so se sia fattibile... :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23289 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: SITO PARMA
non ? ke sia facilissimo in effetti...ma mi sto prodigando in proposito!!!se ci fate attenzione vi ho per esempio gi? messo l\'esame di chimica e far? presto lo stesso x quello di anatomia dell\'apparato locomotore...solo ke x essere efficiente mi serve una mano dai pi? saggi anziani...io sono solo al secondo...x cui posso aiutarvi x gli esami del primo...x? poi mi serve una mano x il poi...ke dite anziani? ci aiutate? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23308 da
Risposta da al topic Re: SITO PARMA
non mi sento proprio cos? anziana, ma....ovviamente x quel che posso vi aiuto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23309 da
Risposta da al topic Re: SITO PARMA
uh, a proposito di follie e di cambiare modalit? d\'esame ogni anno, si vocifera che l\'esame di anatomia 2 torni a crocette dalla sessione di febbraio 2007.... A parte che non ? giusto che un anno sia orale (e con quel che comporta a parma esame orale di anatomia: mattina vetrini, pomeriggio scritto, esito dello scritto la mattina successiva e orale al pomeriggio......2 gg di calvario) e l\'anno dopo sia a crocette....ma al di l? di tutto credo che, come dice il buon Prof Scandroglio, l\'istologia tanto quanto l\'anatomia, sono discipline morfologiche e bisogna saperle discutere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.992 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy