Consiglia questo sito su Facebook:

SITO PARMA

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23312 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: SITO PARMA
guarda eli, trovi comprensione...io ho fatto addirittura anke anato 1 orale....x? ti posso dire ke sono voci sbagliate...xk? io sono al secondo e a inizio corso ci hanno spiegato la modalit? d\'esame ed ? ancora il mix nasa vetrino+scritto+orale.io per? dal canto mio credo ke se ogni tanto ci semplificano la vita non ? proprio male...io ho fatto anato 1 scritto e orale e l\'anno dopo...anzi, solo 6 mesi dopo era solo crocette...capisco cosa vuol dire...ma abbiamo cos? tanti ostacoli a parma ke quasi quasi io sono d\'accordo se cambia...a proposito, grazie x la disponibilit?...sei sempre + dotta di noi!!! un bacio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23314 da
Risposta da al topic Re: SITO PARMA
anch\'io ho fatto anche anatomia 1 sia scritto che orale...perfettamente d\'aacordo sul semplificare un po\' la vita, ma...basterebbe essere un po\' pi? umani all\'orale o non tenere gli studenti 2 gg all\'univ x fare vetrini+scritto+orale in un calvario assurdo!! dal semplificare la vita al fare un esame ridicolo con 30 crocette ce ne passa....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23320 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: SITO PARMA
certo essere pi? umani all\'orale sarebbe la soluzione ottimale...ma anke fare uno scritto impegnativo...comunque tutto ma non il calvario che c\'? ora....scritto + vetrino+orale in un giorno solo ? follia...x quanto ridicolo io credo sia esagerato come termine...ho sentito gente ke ha fatto solo lo scritto dire ke era difficile e anke ritentarlo prima di passarlo...x cui forse era + difficiledi quello di abilitazione all\'orale ke facevamo noi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23352 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: SITO PARMA
Non riesco a trovare l\'esame di chimica postato,qaulcuno mi potrebbe aiutare?...(anche a casa non trovo mai niente...) grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23384 da
Risposta da al topic Re: SITO PARMA

Non riesco a trovare l\'esame di chimica postato,qaulcuno mi potrebbe aiutare?...(anche a casa non trovo mai niente...) grazie!

sono nella home page...in fondo alla pagina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23406 da
Risposta da al topic Re: SITO PARMA

Non riesco a trovare l\'esame di chimica postato,qaulcuno mi potrebbe aiutare?...(anche a casa non trovo mai niente...) grazie!

comunque se avete bisogno di altri compiti di chimica degli anni passati...sono in biblioteca e in copisteria...x esercitarsi sono perfetti......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.175 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy