Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24239 da zulina
sempre pi? spesso vi sento dire: "la triste facolt?", "la difficile facolt?", la "temuta facolt?" di parma....raccontate la vostra storia, come vivete la nostra facolt?, cosa lamentate, quali sono i problemi secondo voi, cosa non va, cosa (se qualcosa c\'?) funziona....insomma, raccontatemi la nostra facolt? vista coi vostri occhi e col vostro disappunto o la vostra approvazione... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24240 da zulina
vogliamo parlare ad esempio dei mille blocchi e delle mille propedeuticita\' ? :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24270 da CatPower
Anche se sono un\'espererta dell\'Arte del Lamento essendo qu? da un mese e mezzo ancora non posso darmi da fare,per? in effetti le propedeuticit? non le trovo scritte da nessuna parte!(Me le devo inventare a piacimento?Va bene se non posso dare inglese prima di neurologia?Al primo dovrebbe cmq essere istologia-anatomia,oppure anche chimica-biochimica1 (verifica in itinere)? :? :evil: :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24302 da the_hunter
infatti ? quello che mi chiedo. anche qui si sentono opinioni contrastanti.c\'? un p? di confusione.addirittura ho sentito un mio amico che un giorno mi disse se si potevano dare gli esami opzionali(tipo inglese, storia della medicina, etc) in modo da accumulare crediti per evitare un altre esame tipo biochimica......... :shock: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #24335 da

Anche se sono un\'espererta dell\'Arte del Lamento essendo qu? da un mese e mezzo ancora non posso darmi da fare,per? in effetti le propedeuticit? non le trovo scritte da nessuna parte!(Me le devo inventare a piacimento?Va bene se non posso dare inglese prima di neurologia?Al primo dovrebbe cmq essere istologia-anatomia,oppure anche chimica-biochimica1 (verifica in itinere)? :? :evil: :shock:

le propedeuticit? le trovi scritte sul sito di medicina, vai su corsi, clicchi sul corso del tuo esame e fra le prime righe ci trovi scritte le propedeuticit?...cmq al 1?anno sono biologia x istologia e istologia x anatomia... chimica x biochimica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24346 da zulina
beh ragazzi....parlavo della difficolt? nell\'andare avanti con tutti questi blocchi....x? ovviamente voi siete al principio...comunque le propedeuticit? del primo anno sono quelle ke vi ha detto betta....hunter, assolutamente falsissima la voce ke si pu? evitare biochimica o qualunque altro esame dando quelli di storia della medicina e altro...xk? sono cmq obbligatori e a biochimica non si sfugge! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.276 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy