Consiglia questo sito su Facebook:

Lo sapevate che.......

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151425 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Lo sapevate che.......
scusate tra i lo sapevate che metto il fatto che la biblioteca è chiusa da lunedì 11 e riapre lunedì 25 agosto per il periodo estivo ;)qualcuno sa se gli orari torneranno ad essere quelli soliti? perchè non ho controllato gli orari in vigore per l\'ultima settimana di agosto...:dry:grazie a tutti!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #152119 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Lo sapevate che.......
gli orari sembrano essere i soliti, tranne la copisteria interna alla biblio che mi sembra apra in settimana solo al mattino, ma non vorrei sbagliarmi( ci sono passato la settimana scorsa).ah anche l\'horus copy e la copy and press aprono a giorni (la copy dovrebbe essere già aperta)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #152120 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Lo sapevate che.......
Ricordo a tutti che la scadenza per il pagamento della prima rata 2008/09 sarà il 29 settembre 2008 :)In più ho scoperto che la biblioteca riapre ad orario normale PLIN PLON :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161155 da benzodiazepina
Oggi ho scoperto una nuova libreria; è quella di fronte alla mensa ADSU. Ha libri sia nuovi che usati, potete lasciare il vostro usato. Inoltre fanno dei gran begli sconti sui libri nuovi se dite che siete arrivati lì per passaparola.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161162 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Lo sapevate che.......
a mensa ADSU di economia?buono a sapersi! ;)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162985 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Lo sapevate che.......
domani nella sala conferenze del dipartimento di Clinica Medica si terrà un incontro con argomento attinente alla geriatria \"problemi di invalidità negli anziani dopo il ricovero\" scusate se non sono più precisa ma me l\'hanno accennato oggi di volata in reparto. Sarà presenziato dal prof Ferri

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy