Consiglia questo sito su Facebook:

domanda esistenziale

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #24995 da
Risposta da al topic Re: domanda esistenziale
@the hunter: 1. ho scoperto che lui non ci guadagna molto, ? la casa editrice che ci guadagna. 2. scandroglio verbalizza ancora le bocciature, non scrive sul libretto, ma tu firmi un verbale con 9/30...e x questo ti rimando alla discussione ESAMI FALLITI (? un topic aperto da valebati non ricordo pi? dove)@linduzza87: effettivamente ? un grande docente e cos? preparati e disposti a insegnare ne troverai pochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25015 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: domanda esistenziale
si esatto...purtroppo ? vero...? rimasto l\'unico e solo ma le bocciature te le verbalizza....ke triste firmare un 9/30.....terrore... :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25040 da
Risposta da al topic Re: domanda esistenziale

si esatto...purtroppo ? vero...? rimasto l\'unico e solo ma le bocciature te le verbalizza....ke triste firmare un 9/30.....terrore... :evil:

ti smentisco subito...non ? assolutamente l\'unico che verbalizza bocciature: da quando ? cambiata la modalit? d\'esame a biochimica verbalizzano anche le bocciature e ti fa fare il salto di sessione!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25043 da
Risposta da al topic Re: domanda esistenziale
@the hunter...ecco il link del topic di cui ti parlavo!!! www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...ile=viewtopic&t=1848

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25113 da N2O
Risposta da N2O al topic Re: domanda esistenziale
l\'impressione che mi da ql topic ? di essermi iscritta alla facolt? di medicina pi? dura....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25117 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: domanda esistenziale
e beh in effetti...... a proposito sabato mattina sono andato a fare un prelievo e mentre aspettavo stavo dando un occhiata a qualche rivista medica, e all\'improvviso ? sbucata una copertina col faccione di rizzolatti che mi scrutava come per dire" eheh, cadrai anche tu tra le mie grinfie....." :twisted: :twisted: :(

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy