Consiglia questo sito su Facebook:

convegno di giovedi

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25412 da
Risposta da al topic Re: convegno di giovedi
oh thanks x le informazioni...ce le avevo sotto il naso e non lo trovato....come al solito la mia proverbiale ignoranza informatica si fa sentire!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25417 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: convegno di giovedi
mmmmh questo sarebbe un post utile...se da adesso ognuno ci mette info sui vari ADE e convegni....per quello di gioved?....mi dispiace ma mi attira come essere preso a calci in quel posto: ma appena ce n\'? uno di pertinenza medica ci sono!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25463 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: convegno di giovedi
Ho letto anch\'io,secondo me regalano un credito per non avere l\'aula vuota e fare una figuraccia con la vice ministro!Comunque mi sa che passo,sembra un gran barba,meglio(speriamo)il corso sul trasporto di membrana...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25466 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: convegno di giovedi
sembra un p? una palla in effetti. al limite ci vado con un paio di occhiali con degli occhi finti disegnati (giuro che al liceo ce li avevo.giuro!) e intanto dotmo. adesso vedr?...

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25542 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: convegno di giovedi
cari ragazzi...ma? proprio xk? unipr? male organizzato e non ci avvisa o tiene aggiornati ke ci ho tenuto affink? ci fosse un futurimedici a parma!Questo forum deve servire appunto a far girare notizie come queste e tante altre cos? ke se almeno uno sa la notizia gli altri possano fruirne! Comunque sempre grandissimo hunter ! Sei essenziale!!!! :wink: X quanto riguarda l\'andarci o no, vi consiglierei.......visto ke vi regalano un cfu x sentire un convegno anke se sar? noiosissimo correte! Non sapete quanto sarete contenti poi di avere un cfu da non dover prendere poi! pensate ke ci sono ade ke durano settimane x un cfu! Io se non ho laboratorio credo di andare.....magari huntmi presti i tuoi okkiali :wink: baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25545 da
Risposta da al topic Re: convegno di giovedi
cara zulina non sono d\'accordo con te e l\'invito non lo colgo visto che se un ade non mi piace io non vado neanche se mi dessero 10 crediti, cmq sono d\'accordo con te sull\'utilit? di questo forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy