Consiglia questo sito su Facebook:

aula canuto, aula di matti

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25722 da the_hunter
scusate c\'? un altro piccolo problema:dopo essere stato al\'aula di anatomia per varie volte per cercare il prof toni(volevo chiedergli per quella sua ade sulla teopria del ragionamento anatomico e sperimentale), ho ricevuto versioni diverse su cosa devo fare. la prima volta un tipo mi ha detto di aspettare a iscrivermi a fine febbraio, di dare istolologia, e poi di guardare una sorta di graduatoria che far? il prof per vedere chi acceder? al corso(ci sono solo 6 posti mi pare). la seconda volta, mr.vincenzo palermo mi ha detto che il corso potrebbe svolgersi addirittura dopo aver dato anatomia 1 :cry: infine ho ricevuto un e-mail da toni che dice:"Le confermo che il corso si terr? a Marzo p.v. e pertanto se lo ritiene pu? iscriversi sino da oraRoberto Toni "sono un p? confuso.....aspetto o non aspetto?( e SOPRATTUTTO si pu??)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25733 da
Risposta da al topic Re: aula canuto, aula di matti
uhm....coem al solito a pr ci sono sempre 1000 versioni...stesso problema l\'ho riscontrato x le ade di vitale:- i segretari a cui fai riferimento in aula canuto ti consigliano di sicriverti a quest\'ade dopo l\'esame xch? in tal modo hai pi? possibilit? di rientrare nella "graduatoria"- il docente ti dice di iscriverti come e quando vuoi e poi far? la graduatoria...sei proprio sicuro di voler fare quell\'ade???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25734 da the_hunter
mah....a questo punto me lo chiedo anch\'io. boh vedr?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25736 da CatPower
Guarda,se sai dove si fa,io mi iscrivo!Non sia mai che dicessero "ah ma non c\'? pi? posto,dovevate iscrivermi prima"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25738 da the_hunter
ma guarda, per sapere dov\'?, lo so, il problema ? che non ti iscrivono e appena entri i tecnici ti bloccano e indagano come se volessi fare un attentato

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25740 da CatPower
Allora far? la kamikaze!Ma chi ? quel batuffolino che hai in braccio???????????????????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy