Consiglia questo sito su Facebook:

Alternative Medicina a Parma

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260592 da virginiarovacchi
Ciao a tutti..ho bisogno del vostro aiuto..

Mi sono già iscritta al test di Medicina della Facoltà di Parma, ma vorrei iscrivermi anche a 2 corsi alternativi nel caso non riuscissi a entrare..

Mi sapreste dire cosa è meglio tra CTF, Farmacia e Biotecnologie? Quali e quanti esami mi passerebbero da una di queste Facoltà a Medicina?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261522 da monkey92
ciao! io quest'anno proverò il test per la seconda volta...speriamo bene...non avendolo superato l'anno scorso ho frequentato un anno di Farmacia...sono abbastanza soddisfatta della preparazione, ho sostenuto gli esami di chimica generale ed inorganica, biologia e fisica, esami che oltre a darti una buona preparazione per il test, quasi sicuramente vengono poi tenuti buoni in caso di passaggio a medicina..tuttavia, se potessi tornare indietro forse sceglierei ctf, per il semplice fatto che lì al primo anno c'è anche il corso di chimica organica (che a farmacia si fa al secondo anno), quindi una volta sostenuto quello con l'esame di chimica sei a posto...mentre io se riuscirò ad entrare dovrò sostenere un?integrazione di organica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263270 da Doc
Risposta da Doc al topic Re:Alternative Medicina a Parma
io ti consiglio biologia
per fare i seguenti esami: chimica generale, fisica, matematica (che serve per il test: esponenziali, log, calcoli vari), zoologia (che ti da una solida base di biologia generale).

ma per superare il test non devi fare gli esami.
potresti anche superarli con 30 e lode...ma sicuramente non passi lo stesso.
devi studiare il programma del test + farti tutti i test degli anni passati, COME MINIMO 2 volte!!!

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy